24 Gennaio 2017
Condividi su:
24 Gennaio 2017

ALESSANDRA AMOROSO: in arrivo il quinto singolo estratto da “Vivere a colori” prima della doppia data all’Arena?

Arriverà entro marzo il nuovo singolo estratto da "Vivere a colori" di Alessandra Amoroso? Probabile e la scelta sarebbe caduta su...

alessandra amoroso
Condividi su:

Qualche giorno fa Alessandra Amoroso ha festeggiato con la sua Big Family un anno di Vivere a colori, il suo ultimo album di inediti uscito il 15 gennaio del 2016.
Ora, in attesa della doppia data live di aprile, Alessandra si starebbe preparando per lanciare entro il prossimo mese di marzo il quinto singolo estratto dall’album.

Vivere a colori ha rappresentato sicuramente una svolta nel percorso discografico della cantante (ve ne abbiamo parlato in questo articolo), svolta ben accolta dal pubblico che l’ha premiata con un tour ricco di sold out e con un doppio disco di platino per le oltre 120.000 copie vendute che le hanno permesso di essere l’artista donna più acquistata del 2016 e di piazzarsi al quinto posto nella classifica gli album più venduti dell’anno (potete trovarla qui).

In questo momento la voce dell’Amoroso continua a risuonare in radio forte del successo del nuovo singolo di J-Ax & Fedez che la vede protagonista del ritornello. Piccole cose, questo il titolo del brano, in soli tre giorni è molto vicino ai 300.000 ascolti in streaming su Spotify, mentre il videoclip ufficiale del brano ha già varcato la soglia delle 3 milioni di visualizzazioni.

La novità è che nelle prossime settimane, probabilmente nel mese di marzo, la cantante potrebbe lanciare il quinto singolo estratto dal suo ultimo album ed il brano scelto dopo Stupendo fino a qui, Comunque andare, Vivere a colori e Sul Ciglio senza far rumore, dovrebbe essere Avrò cura di tutto.
La canzone, scritta da Daniele Magro, è molto amata dai fan dell’Amoroso al punto che, dopo essere stata inizialmente lasciata fuori dalla scaletta del tour, è stata inserita dopo qualche data. A confermare questa tesi c’è anche il fatto che Alessandra negli scorsi giorni, ospite alla registrazione di C’è posta per te, ha cantato nel programma proprio questa canzone.

Il nuovo singolo servirebbe anche promuovere le due date evento all’Arena di Verona che chiuderanno la fase live di Vivere a colori; I concerti si svolgeranno il prossimo 28 e 29 aprile. Da notare che la data del 28 è stata aggiunta dopo che in un solo mese è stato realizzato il sold out del primo concerto.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Vi ricordiamo inoltre che Alessandra Amoroso sarà impegnata il prossimo 3 febbraio al Centro Commerciale Porte dell’Adige di Verona presso il punto vendita Media World per l’ultimo instore con mini live previsto.