ALBANO irrefrenabile: concerti evento e reunion con ROMINA POWER

albano

Albano è davvero inarrestabile e così dopo il concerto evento che lo ha visto riunirsi sullo stesso palcoscenico con la sua storica partner nella musica e nella vita, Romina Power, dopo oltre vent’anni dall’ultima esibizione in coppia ora si prepara ad un nuovo concerto evento.

Il 16 aprile infatti al Barclays Teatro Nazionale di Milano terrà un concerto che sarà interamente dedicato alle canzoni scritte da Paolo Limiti che, per chi non sapesse, è stato oltre che un autore e un presentatore televisivo anche un autore di successo.

In una serata condotta da Chiara Tortorella e in cui tutti i brani saranno arrangiati  per l’occasione dal maestro Marco dirami con un orchestra a suonarli dal vivo, Limiti accompagnerà sul palco Albano con aneddoti e ricordi legati a questi brani scritti per interpreti d’eccellenza come Mina (“Bugiardo e incosciente“, “Credi” e “Sacumdì sacumdà“), Ornella Vanoni (“Stupidi“), Claudia Mori (“Buonasera dottore“) e per lo stesso Albano.

Ma non è tutto, il cantante pugliese infatti ha appena annunciato che tornerà ad esibirsi con Romina per due concerti che si terranno in data da definirsi all’Avalon Ballroom Theatre del Niagara Fallsview Resort e Casino, affacciato sulle cascate del Niagara, tra Stati Uniti e Canada.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: