2 Aprile 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
2 Aprile 2014

ALBANO irrefrenabile: concerti evento e reunion con ROMINA POWER

Albano torna con un concerto evento dedicato alle canzoni scritte da Paolo Limiti e annuncia una nuova reunion con Romina Power.

Condividi su:

Albano è davvero inarrestabile e così dopo il concerto evento che lo ha visto riunirsi sullo stesso palcoscenico con la sua storica partner nella musica e nella vita, Romina Power, dopo oltre vent’anni dall’ultima esibizione in coppia ora si prepara ad un nuovo concerto evento.

Il 16 aprile infatti al Barclays Teatro Nazionale di Milano terrà un concerto che sarà interamente dedicato alle canzoni scritte da Paolo Limiti che, per chi non sapesse, è stato oltre che un autore e un presentatore televisivo anche un autore di successo.

In una serata condotta da Chiara Tortorella e in cui tutti i brani saranno arrangiati  per l’occasione dal maestro Marco dirami con un orchestra a suonarli dal vivo, Limiti accompagnerà sul palco Albano con aneddoti e ricordi legati a questi brani scritti per interpreti d’eccellenza come Mina (“Bugiardo e incosciente“, “Credi” e “Sacumdì sacumdà“), Ornella Vanoni (“Stupidi“), Claudia Mori (“Buonasera dottore“) e per lo stesso Albano.

Ma non è tutto, il cantante pugliese infatti ha appena annunciato che tornerà ad esibirsi con Romina per due concerti che si terranno in data da definirsi all’Avalon Ballroom Theatre del Niagara Fallsview Resort e Casino, affacciato sulle cascate del Niagara, tra Stati Uniti e Canada.