Al via il tour in solo #Mentre di ZIBBA

Zibba

Il cantautore Zibba, vincitore del  Premio della Critica “Mia Martini” e del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove Proposte dell’ultimo Festival di Sanremo, torna live su palchi italiani, dopo l’estate in musica con gli Almalibre, con il nuovo tour in solo “#MENTRE”.

Ogni tappa del tour sarà parte di un progetto cinematografico chiamato “MENTRE – UN FILM PER TUTTI”, in uscita nel 2015, ideato e diretto da Zibba e Almalibre per la regia di Nicolò Puppo (sito ufficiale).

Zibba riproporrà brani del suo repertorio ed anteprime di alcune nuove canzoni attualmente in lavorazione insieme agli Almalibre.

«Vogliamo arrivare in studio dopo aver vissuto addosso le canzoni dal vivo. Dopo averle amate insieme a chi le scoprirà con noi – afferma Zibba – Un nuovo spettacolo, tra la musica e il racconto. Tra lo star sdraiati e l’alzarsi in piedi. Nuove canzoni inedite in libera uscita incontrano il mio repertorio, solo sul palco con le mie chitarre, i mie loop e le mie storie».

Queste le prime date confermate:

18 ottobre all’Ex Chiesa di San Giovanni di Prato 
19 ottobre al Diavolo Rosso di Asti
24 ottobre alla Baracca dei Talenti di Gambettola (Forlì-Cesena)
26 ottobre a La Claque di Genova
30 ottobre al +39 Live Club di Roma
5 novembre al Bravo Caffè di Bologna

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: