“Al tuo amore non ci credo” è il nuovo singolo di BOBBY SOLO

Bobby-Solo

Bobby Solo ritorna lanciando un nuovo singolo Al tuo amore non ci credo.
Il brano è contenuto nell’ultimo album dell’artista Meravigliosa vita (di cui vi abbiamo parlato qui) ed è la traccia numero uno di questo progetto che, oltre al nuovo singolo, contiene altri 8 inediti che vantano la collaborazione di Mogol nella stesura dei testi, sicuramente un valore aggiunto a questo nuovo progetto musicale del re del rock’n roll italiano.

Il cd segna un appuntamento importante nella carriera di Bobby Solo che festeggia contemporaneamente due anniversari: i 50 anni di carriera ed i suoi 70 anni. L’album ripropone 4 hit della sua carriera affiancati per l’appunto da 9 inediti, tutti i brani rappresentano al meglio lo stile e la carriera di questo grandissimo esponente della musica italiana.
Ecco la tracklist:

BOBBY SOLO – MERAVIGLIOSA VITA – TRACKLIST

1. Al tuo amore non ci credo
2. Meravigliosa vita
3. Un angelo così
4. Un vero grande sentimento
5. Una lacrima sul viso
6. Volo 453
7. Se piangi, se ridi
8. Il regalo più bello
9. Trappola d’oro
10. Gelosia
11. Tu sei qui
12. Non c’è più niente da fare
13. Se perdo te

L’album è prodotto da Clodio Management ed è disponibile in tutte le piattaforme web, nelle edicole e nei migliori negozi di dischi.
Nel video del brano Al tuo amore non ci credo, Bobby Solo suona e canta seduto davanti ad un saloon in un’ambientazione western in cui con il suo appeal riesce a calarsi nei panni di uno sceriffo mentre la ragazza protagonista del videoclip danza conturbante intorno a lui.
Ecco alcuni passaggi del brano:

Io al tuo amore non ci credo, forse non lo capirai, troppe volte son caduto, scivolavo in mezzo ai guai;
Del profilo tuo rivedo tutto quello che già so, che ho vissuto troppe volte, certo non lo scorderò;
(…) Il tempo delle mele per me è vivere e morire di te, che so chi sei, non so chi sei e quanto resterai…
Il tempo delle mele per me è un gioco che mi spinge da te (…)

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: