10 Settembre 2015
Condividi su:
10 Settembre 2015

Al LegendClub di Milano le finali della XXVII edizione di ROCK TARGATO ITALIA

Le finali della manifestazione Rock Targato Italia giunta alla XXVII edizione avranno luogo il 28, 29 e 30 settembre al LegendClub di Milano. Ecco il cast

Condividi su:

Il 28, 29 e 30 settembre si terrà a Milano la finale della XXVII edizione di Rock Targato Italia.
Le diciannove rock band finaliste si esibiranno sul palco del LegendClub di Viale Enrico Fermi di Milano in tre serate che decreteranno i vincitori della manifestazione tra le più amate del nostro paese.

Le band hanno raggiunto le finali dopo selezioni locali, provinciali e regionali in questa importante manifestazione, selezioni durante le quali hanno avuto modo di poter farsi conoscere con l’esecuzione di propri brani inediti, interamente scritti ed arrangiati dai componenti dei singoli gruppi; canzoni in italiano ma non solo.
Le band e gli artisti, veri protagonisti di questa manifestazione, avranno la possibilità, a suon di rock, di potersi esibire liberamente cercando di raccontare la propria musica e presentare i propri progetti musicali.

Il concorso permetterà ad otto dei finalisti di accedere alla compilation Rock Targato Italia e per i due vincitori di poter avere la promozione e la stampa di un loro singolo/cd a livello nazionale con la partecipazione dell’Ufficio Stampa Divinazione Milano, con una promozione di tre mesi con l’invio di materiale alle radio, alla carta stampata e la distribuzione di un singolo sulle piattaforme digitalizzate.
Ecco il programma delle tre serate:

ROCK TARGATO ITALIA – Programma Finali XXVII Edizione

28 settembre:
Fucsia (di Trento)
Lunainfea (di Padova)
Sendorma (di Torino)
Nothing Street Band (di Livorno)
Incomodo (di Lecce)
Elpris (di Macerata)

29 settembre:
Sfigher (di Parma)
Nu.Ira (di Fermo)
Menestrelli di Banafratta (di Pisa)
Phantorama (di Milano)
Gavrilo Princip (di Venezia)
Destino (di Lecco)

30 settembre:
Perversione (di Vicenza)
Radar (di Bitonto)
Delitto su Carta (di Venezia)
Bastandards (di Torino)
Medì (di Monza-Brianza)
Testharde (di Rimini)
Blue Parrot Fishes (di Pisa)

Nel frattempo, sul sito ufficiale della manifestazione, è già possibile iscriversi per la XXVIII edizione.

Sul palco del Rock Targato Italia negli anni passati si sono esibiti grandi artisti che panorama musicale italiano tra cui: Marlene KuntzTimoria, Le Vibrazioni, Subsonica, Negramaro, Carmen Consoli, Litfiba, Ligabue, Zibba e Giulio Casale.