AL BANO & ROMINA POWER di nuovo insieme all’Arena di Verona

al-bano-romina

Un videomessaggio su Facebook nel giorno del suo 72° compleanno: così Al Bano Carrisi annuncia il grande evento in diretta Rai che si terrà il 29 maggio all’Arena di Verona.

Albano Carrisi e Romina Power ci invitano a seguire il grande evento in diretta dall’Arena di Verona. Insieme a loro una grande Orchestra e tanti artisti amici tra cui I Ricchi e Poveri, MASSIMO LOPEZ, Kabir Bedi, Umberto Tozzi Official, Tullio Solenghi, Michele Placido e tanti altri.Il 29 maggio in prima serata su #Rai1

Posted by Rai1 on Mercoledì 20 maggio 2015

Dopo l’ospitata al Festival di Sanremo, sembrerebbe quindi che Al Bano ci abbia proprio provato gusto e tornerà a cantare insieme alla sua partner storica Romina Power per questo grande evento che verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai Uno (h 21.15).

I due scherzano e si punzecchiano: “Ci sta prendendo gusto a cantare di nuovo con me“, dice Al Bano. “Sì, soprattutto quando riesco a sentire la mia voce sul palco“, replica Romina.

Sarà un evento davvero eccezionale, con ospiti che hanno fatto la storia della musica e della TV italiana. Insieme ad Al Bano e Romina Power ci saranno una grande orchestra e artisti come I Ricchi e Poveri, Massimo Lopez, Kabir Bedi, Umberto Tozzi, Tullio Solenghi, Michele Placido, Pippo Baudo e tanti altri.

Sono passati oltre 20 anni dall’ultimo concerto in italia della coppia: 40mila persone il 4 luglio 1994 erano allo stadio di San Siro per loro.
E, dopo essersi artisticamente riuniti per i live all’estero (Russia, Stati Uniti e Canada) ed essere passati da Sanremo, ora sono pronti a scaldare nuovamente il pubblico italiano.

Foto di copertina tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Al Bano Carrisi.

Leggi anche:  AMICI 17 espulsi a causa di festini notturni BIONDO, FILIPPO, NICOLAS e VITTORIO. Ecco i duri (ma giusti) provvedimenti disciplinari...
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: