AL BANO & ROMINA POWER di nuovo insieme all’Arena di Verona

al-bano-romina

Un videomessaggio su Facebook nel giorno del suo 72° compleanno: così Al Bano Carrisi annuncia il grande evento in diretta Rai che si terrà il 29 maggio all’Arena di Verona.

Albano Carrisi e Romina Power ci invitano a seguire il grande evento in diretta dall’Arena di Verona. Insieme a loro una grande Orchestra e tanti artisti amici tra cui I Ricchi e Poveri, MASSIMO LOPEZ, Kabir Bedi, Umberto Tozzi Official, Tullio Solenghi, Michele Placido e tanti altri.Il 29 maggio in prima serata su #Rai1

Posted by Rai1 on Mercoledì 20 maggio 2015

Dopo l’ospitata al Festival di Sanremo, sembrerebbe quindi che Al Bano ci abbia proprio provato gusto e tornerà a cantare insieme alla sua partner storica Romina Power per questo grande evento che verrà trasmesso in diretta in prima serata su Rai Uno (h 21.15).

I due scherzano e si punzecchiano: “Ci sta prendendo gusto a cantare di nuovo con me“, dice Al Bano. “Sì, soprattutto quando riesco a sentire la mia voce sul palco“, replica Romina.

Sarà un evento davvero eccezionale, con ospiti che hanno fatto la storia della musica e della TV italiana. Insieme ad Al Bano e Romina Power ci saranno una grande orchestra e artisti come I Ricchi e Poveri, Massimo Lopez, Kabir Bedi, Umberto Tozzi, Tullio Solenghi, Michele Placido, Pippo Baudo e tanti altri.

Sono passati oltre 20 anni dall’ultimo concerto in italia della coppia: 40mila persone il 4 luglio 1994 erano allo stadio di San Siro per loro.
E, dopo essersi artisticamente riuniti per i live all’estero (Russia, Stati Uniti e Canada) ed essere passati da Sanremo, ora sono pronti a scaldare nuovamente il pubblico italiano.

Foto di copertina tratta dalla pagina Facebook ufficiale di Al Bano Carrisi.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: