2 Marzo 2017
di Caporedattore
Condividi su:
2 Marzo 2017

AL BANO e ROMINA POWER di nuovo insieme per tre appuntamenti dal vivo (CALENDARIO)

Al Bano e Romina Power sono pronti a tornare insieme per tre concerti evento nell'estate 2017. Ecco date e location.

Condividi su:

L’estate 2017 segna il ritorno di una delle più amate coppie della musica italiana. Al Bano e Romina danno appuntamento per tre eventi dal vivo che si terranno tra luglio ed agosto.

I due cantanti saranno infatti il 28 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, per proseguire il 6 agosto al Forte Village, a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini).

Celebri i successi di Al Bano e Romina, capaci di tradurre in canzoni le emozioni più semplici: Felicità, Nostalgia canaglia, Ci sarà con cui hanno partecipato al Festival di Sanremo, ma non solo: Sharazan, Libertà, Che angelo sei e Sempre sempre sono altri brani del loro repertorio.

Dopo anni di silenzio, il duo ha ricominciato la propria attività live, intensificandola sempre più. Attività ricominciata nel 2013 in Russia, per poi proseguire nel 2014 negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, tornano a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo, esibendosi durante la prima serata del Festival.

Nel maggio 2015 è stata la volta dell’Arnea di Verona in diretta TV su Rai Uno con ascolti record. Ed ora il ritorno con 3 appuntamenti estivi nell’estate 2017.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO