AFTERHOURS: due live estivi nei Festival Rock di Monza e Modena

Afterhours

Gli Afterhours saranno protagonisti, il prossimo giugno, di due concerti evento: parteciperanno al Brianza Rock Festival ed al nuovo Festival ModenaRock.

La prima data, di cui vi abbiamo già parlato, sarà quella del 14 giugno al Brianza Rock Festival, manifestazione che chiuderanno nella tre giorni che vedrà salire sul palco allestito all’Autodromo di Monza altri grandi nomi del rock italiano: il 12 giugno apriranno la manifestazione i Bluvertigo che saranno anticipati dai Santa Margaret e da Eugenio Finardi, il 13 giugno, invece, saranno protagonisti i Subsonica.

La seconda data, comunicata pochi giorni fa, sarà il 28 giugno, giorno in cui gli Afterhours saranno protagonisti sul palco del neonato Festival ModenaRock. La band guidata da Manuel Agnelli si esibirà all’interno della spaziosa e coinvolgente Arena spettacoli di Ponte Alto – Modena.

Il Festival ModenaRock si svolgerà dal 24 al 29 giugno, e gli Afterhours saranno l’unica band che salirà sul palco della manifestazione; al momento gli altri artisti già confermati sono: Fedez il 24 giugno e Francesco De Gregori per il 29 giugno. Il cast è in fase di definizione, potrebbero aggiungersi altri artisti, e visti i primi nomi, inizia a definirsi come una manifestazione trasversale, sia dal punto di vista dello stile (rap, rock e cantautore), sia dal punto di vista anagrafico, ma di sicura qualità.

La band, capitanata da Manuel Agnelli, negli ultimi mesi ha subito una riorganizzazione e lo stesso frontman ha puntualizzato che gli Afterhours si stanno preparando ad un’estate ricca di impegni in studio di registrazione e con pochi live.

Afterhours-Logo-Brianza-Rock-Festival-Modenarock

Ecco di seguito i dettagli delle uniche due date estive degli Afterhours:

14 giugno – Brianza Rock Festival – Autodromo di Monza – ore 22

28 giugno – Festival ModenaRock – Ponte Alto – Modena – ore 21:30 (posticipata al 28 settembre)

I biglietti sono in vendita su TicketOne ed i relativi rivenditori autorizzati e per la data di Modena, anche direttamente sul sito ufficiale della manifestazione modenarock.it.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

AGGIORNAMENTO DEL 10 GIUGNO

Dal sito degli organizzatori, Live Nation:

ATTENZIONE!

Comunichiamo che la data di AFTERHOURS prevista il giorno 28 giugno a Modena è stata spostata il 18 settembre.

La nuova data si terrà sempre a Modena, a Ponte Alto, ma all’interno della Festa del PD.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: