ADA REINA: esce oggi l’Ep “Un Nuovo giorno” e stasera presenta “Non mi importa di te” al Coca Cola Summer Festival

Cover Un nuovo giorno_Ada Reina

Il grande pubblico avrà modo di conoscerla meglio proprio stasera al Coca Cola Summer Festival dove sarà in gara contro Canova nella categoria Giovani.
Parliamo di Ada Reina, sangue latino americano e una grande passione per la musica electro.
I più attenti l’avranno riconosciuta per una sua precedente partecipazione ad X-Factor con il nome di Ornella, ma quella è storia passata; Ada Reina è un’artista completamente diversa che ha trovato il suo percorso e lo dimostra con l’uscita del suo nuovo Ep, Un Nuovo giorno, in free download.

Un Nuovo giorno, seconda parte di due Ep pubblicati con Carosello Records, esce proprio oggi, 23 luglio, in Free download sul sito di Ada. Per scaricarlo gratuitamente vi basterà cliccare qui.
Sono sei tracce le tracce che compongono con il loro sound internazionale questo Ep.
Tra di loro è presente l’ultimo singolo Non mi importa di te che vede la collaborazione di Andro dei Negramaro e che Ada presenterà proprio stasera al Coca Cola Summer Festival.
Ecco il videoclip ufficiale del singolo.

Questa invece la tracklist dell’Ep Un Nuovo giorno
1. Non mi importa di te
2. Un nuovo giorno
3. Runnings
4. Imbarazzo
5. Cose che non si dicono
6. Ora non mi va
Il nuovo Ep segue il primo intitolato semplicemente ADA che è ancora scaricabile in Free download sul sito ufficiale dell’artista.
Cover Un nuovo giorno_Ada Reina
  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: