18 Ottobre 2018
Condividi su:
18 Ottobre 2018

Achille Lauro torna in radio da domani con Mamacita feat. Vins

Sarà in radio dal 19 ottobre “Mamacita” (feat. Vins), il nuovo singolo di Achille Lauro, accompagnato da un videoclip con Cecilia Rodriguez.

Achille Lauro
Condividi su:

Sarà in radio da venerdì 19 ottobre Mamacita, il nuovo singolo di Achille Lauro, in questo caso insieme a Vins, estratto da Pour l’Amour. Si tratta di un brano divertente e scanzonato, in cui il rapper romano, anche qui prodotto da Boss Doms, tratta a modo suo il tema dell’amore.

Sì, l’amore è l’errore che tutti rifanno, io e te siamo prova che il mondo ha due facce, l’amore è l’errore che più si rimpiange”. Questa è una delle barre più evocative del brano che narra un amore ricco di contraddizioni, spietato, tentatore, ma anche tenero, divertente e sensuale.

Il brano è stato interpretato dal vivo lo scorso 16 giugno sul palco di Radio Italia Rap in Piazza Duomo a Milano e vede il featuring del giovane Vins.

IL VIDEOCLIP

Il videoclip del brano è stato già lanciato la scorsa settimana e vede la partecipazione straordinaria di Cecilia Rodriguez. Nasce da un’idea dello stesso Achille Lauro e Mattia Di Tella (per No Face Film) si sono occupati di regia e montaggio.

A MILANO E ROMA

Nel frattempo si avvicinano gli appuntamenti live che vedranno protagonista assoluto Achille Lauro e Boss Doms. Lo show La Morte del Cigno sarà in scena il 7 Novembre all’Alcatraz di Milano e il 10 Novembre all’Atlantico di Roma.



Foto dai Social di Achille Lauro

 

[amazon_link asins=’B07D4ZSQM2,B07DDLQY14′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a3468bf-d255-11e8-b989-137b44ddeb52′]