19 Agosto 2018
Condividi su:
19 Agosto 2018

ACD: nuova collaborazione per il duo composto dai rapper King Size e Willy L’Orbo

E' uscito "Ignorante", nuovo singolo del collettivo ACD, composto dai rapper King Size e Willy L'Orbo, artisticamente in coppia dal 2012.

ACD
Condividi su:

E’ uscito Ignorante, il nuovo singolo del collettivo ACD, nome dietro il quale si nascondono i due rapper King Size e Willy L’Orbo, che per l’occasione hanno collaborato con Santo Trafficante. Il brano, prodotto da Riccardo “Brasca” Dell’Aversano, è stato pubblicato dall’etichetta TRB Rec di Andrea Tognassi.

Non si tratta della prima collaborazione dei due, che già nel 2012 avevano pubblicato il singolo Eurofobici, per il cui video furono premiati al Roma Videoclip. Solo successivamente proposero insieme a Santo Trafficante e ad altri rapper della scena romana il mixtape Cartello Di Roma, pubblicato da Honiro Records e recensito molto positivamente dalle riviste specializzate. E’, poi, uscito l’EP Bucanieri.

ACD

Uscendo per un’etichetta discografica diventa fondamentale che facciate un pezzo commerciale con un bel ritornello cantato, la gente non apprezza la musica troppo ignorante”. Con questo provocatorio post sui social, i ragazzi hanno deciso di definire il nuovo lavoro, che parla proprio della necessità di uscire da un mondo… ignorante! Senza troppa paura delle conseguenze. Artistiche e non…

IGNORANTE – IL VIDEOCLIP

Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato da Second Life Production con la regia di Virginia Pavoncello e l’aiuto di Elisa Sepede. Le due comparse, invece, sono Manuel Vicini e Davide Gabrielli.

Foto dai Social di ACD

[amazon_link asins=’B07FSVQBTW’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’466b6269-a19d-11e8-8aeb-83c2667efafb’]