AAA nuovo bassista cercasi… e intanto J-AX aggiunge nuove date al tour

j-ax

I sold out di J-Ax non bastano mai e così il rapper milanese allunga ancora la lista dei suoi concerti.

Ormai la conta dei tutto esaurito è difficile da tenere, sopratutto perché in alcune città, come il capoluogo lombardo, sono state talmente tante le repliche che è facile… confondersi.

E, per riprendere il punto della situazione, ricapitoliamo tutti i prossimi concerti di J-Ax che, tra un impegno televisivo e l’altro come coach del talent show The Voice of Italy, non dimentica di scaldare i suoi nuovi e vecchi fans durante i live.

Dopo la data di domani a Napoli, Il bello di esser brutti tour si prende una pausa per poi ricominciare con la session estiva, dal 28 giugno a Sogliano sul Rubicone. Ecco le date:

18 aprile Napoli, Casa della Musica
28 giugno Sogliano al Rubicone (Fc), Piazza Matteotti
4 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – Rock in Roma
12 luglio Molfetta, Banchina San Domenico
31 luglio Villafranca (Vr) – Castello Scaligero
8 agosto Catania, Villa Bellini
14 agosto Maglie (Le), Km 1 Club
16 agosto Monopoli, Lido Baia del Sole
21 agosto Pescara, Area Eventi Porto Turistico
22 agosto Senigallia (An) – Mamamia Festival
5 settembre Brescia, Piazza Loggia
12 settembre Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ma la cosa curiosa non è certo l’ennesimo sold out a cui, oramai, J-Ax ci ha abituati, ma un video che è apparso qualche giorno fa sulla pagina dell’Accademia delle Teste Dure, ovvero la band di Ax che annuncia di essere alla ricerca di un nuovo bassista.

j-ax-bassista

Ed ecco le immagini:

J-Ax al lavoro per il prossimo singolo in “clean version”, e ann…J-Ax prepara il nuovo singolo in “clean version”, e annuncia che cerca il nuovo Bassista.09/04/2015J-Ax – Accademia Delle Teste Dure

Posted by J-Ax – Accademia Delle Teste Dure on Giovedì 9 aprile 2015

Quindi, se siete bassisti o avete amici bassisti… sapete già cosa fare!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: