5 Settembre 2016
Condividi su:
5 Settembre 2016

Arriveranno nei negozi ad ottobre gli album di BRIGA e GIONNYSCANDAL

Usciranno il prossimo ottobre il nuovo album di Briga e il primo disco con Universal Music Italia di GionnyScandal

briga
Condividi su:

Con il mese di settembre è iniziata la nuova stagione discografica per la musica italiana e ovviamente tra i tanti dischi pop in arrivo saranno tanti anche i dischi dei rapper italiani ad uscire in vendita.
Ad aprire le danze sono stati Cima (in uscita proprio oggi), Raige e Sfera Ebbasta (entrambi in arrivo il 9 settembre, il primo con un album che segna una decisa svolta verso il pop) ma nel mese di ottobre ne arriveranno altri tra cui quello di Briga e Gionnyscandal.

Briga pubblicherà il suo nuovo disco il 7 ottobre dopo aver lanciato quest’estate il primo estratto dall’album, Baciami.
Il titolo dell’album non è ancora noto ma già sappiamo (come annunciato qui) che questo nuovo disco uscirà con l’etichetta discografica di sempre, la Honiro Label, ma cambierà la distribuzione; se il primo album uscito dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Never again, era distribuito infatti con Universal Music Italia, il nuovo arriverà nei negozi con Sony Music Italia a distanza di un anno e mezzo dal precedente.

Infine, sempre nel mese di ottobre ma in data ancora non comunicata arriverà il nuovo disco di GionnyScandal, il primo in uscita con una major discografica, la Universal Music Italia con cui l’artista ha firmato un contratto (qui la news).