“Ti sento ancora” è il nuovo singolo di ANDREA AMARU´

ANDREA AMARU´

Sarà disponibile in radio e in tutti gli store digitali, da lunedì 27 marzo, il nuovo singolo di Andrea Amarù, Ti sento ancora, che uscirà per la D’Herin Records.

Il nuovo brano è un grido disperato d’amore, ma allo stesso tempo una dichiarazione di resa nei confronti di un sogno vissuto, realizzato e oramai tramontato. La canzone infatti sottolinea la fine di un amore tuttavia ancora intriso di nostalgici, piacevoli e nitidi ricordi vissuti insieme.

Ma Ti sento ancora è anche un messaggio di speranza e di consapevolezza che invita a rialzarsi dopo un’esperienza passata cercando di tornare a vivere pienamente, consapevoli di aver vissuto momenti intensi e indimenticabili che soltanto un amore vero è capace di regalare.

Andrea Amarù è nato a Torino il 20 luglio 1982. Artista dotato di un talento comunicativo riconosciuto fin dai primi anni di scuola . Autore, cantautore e interprete espressivo e comunicativo. Cresciuto a Torino in una famiglia di emigranti del sud, ultimo di quattro figli, le sue ispirazioni artistiche sono molteplici e spaziano dalla musica italiana tradizionale al pop internazionale.

Fin da piccolo si dedica con passione allo studio della musica e del canto, riuscendo a coniugare lo studio con il lavoro. All’età di 20 anni abbandona l’occupazione dell’epoca per dedicarsi solo ed esclusivamente alla musica cantando cover dei suoi artisti preferiti ed iniziando a comporre testi e melodie. Inizia così a prendere parte a centinaia di eventi musicali tra feste private e concerti live che lo vedono in poco tempo diventare protagonista della scena musicale piemontese con una grande padronanza del palco derivata da molti anni di concerti in piazza.

Dal 2008 ad oggi ha pubblicato tre album e due singoli distribuiti sul territorio nazionale, prendendo parte a numerosi programmi televisivi trasmessi da alcune importanti emittenti nazionali.

Ecco il videoclip ufficiale diretto da Paolo Ranzani e Fabrizio Chirico.

 

  Nato a Napoli nel febbraio del '95, amo sin da adolescente il mondo della scrittura in generale, e in particolare scrivo articoli riguardanti cronaca, politica, sport e molto altro. Ho curato per qualche anno un blog su Fanpage.it e un blog personale, fino a quando, due anni fa sono sbarcato qui su All Music Italia. Seguo con particolare attenzione i talent show, nuova frontiera della musica in Italia e nel mondo, ma in generale ogni notizia che riguardi la musica mi fa drizzare le orecchie. Per il resto, amo più di ogni altra cosa il cinema, la letteratura e lo sport, ma sono in generale persona curiosa a 360 gradi. Credo di aver scritto abbastanza, e se mi viene altro in mente, ve lo farò sapere...