24 Agosto 2016
Condividi su:
24 Agosto 2016

Gran finale di RADIO BRUNO ESTATE 2016 con MAX PEZZALI, ELISA, ERMAL META, RENGA, EMIS KILLA e molti altri

Max Pezzali,Elisa,Ermal Meta,Francesco Renga, Emis Killa sono alcuni dei nomi attesi per la data finale del Radio Bruno Estate 2016 a Bologna

radio bruno estate 2016
Condividi su:

Ogni estate Radio Bruno porta la musica del momento nelle grandi piazze attraverso il suo Radio Bruno Estate Tour.

Ora, dopo i quattro appuntamenti del mese di luglio, è in arrivo il gran finale che si terrà il prossimo quattro settembre a Bologna con un cast d’eccezione.

Radio Bruno è una delle realtà consolidate nel mondo radiofonico italiano non appartenente alla cerchia delle radio che vengono denominate “Grandi Network“.
Nata nel 1976 oggi trasmette in FM su tutto il territorio toscano, dell’Emilia Romagna toccando anche Mantova, Verona, Pesaro e La Spezia oltre ovviamente al resto d’Italia sul web.
Con la sua media di oltre 655.000 ascoltatori al giorno Radio Bruno è sicuramente una delle grande realtà tra le radio italiane e il suo Radio Bruno Estate è uno dei tour più attesi dell’anno capace di riunire nella stessa piazza il meglio della musica italiana e delle hit radiofoniche.

Quest’anno il Radio Bruno Estate 2016 nella quattro date di luglio che si sono svolte a Cesenatico, Mantova, Firenze e Modena ha ospitato: Alessio Bernabei, Annalisa, Antonino, Aston Merrygold, B-Nario, Baby K, Benji & Fede, Briga, Chiara Grispo, Ciuffi rossi, Coez, Dear Jack, Dolcenera, Elodie, Emis Killa, Enrico Ruggeri, Fabio Rovazzi, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Giordana D’Angi, G.O.P.S., Giusy Ferreri, Il Pagante, Irama, J-Ax e Fedez, Jake La Furia, Lodovica Comello, Lorenzo Fragola, Luca Carboni, Marco Carta, Marco Masini, i Nomadi, Paolo Belli & Big Band, Paolo Vallesi, Rocco Hunt, Ron, Sergio Sylvestre, gli Stadio, The Kolors, Tiromancino e Zero Assoluto.

Ora l’appuntamento è fissato con il gran finale domenica 4 settembre in piazza Maggiore a Bologna con questi ospiti d’eccezione che animeranno la serata:

Max Pezzali
Elisa
Francesco Renga
Francesca Michielin
Sergio Sylvestre
Emis Killa
Andrea Mingardi
Lele Esposito
Chiara Grispo
Fabio Rovazzi
Dear Jack
Ermal Meta