25 Aprile 2017
Condividi su:
25 Aprile 2017

“50 shades of colours” è il nuovo singolo di LODOVICA COMELLO

In attesa dei due concerti di anteprima tour di maggio Lodovica Comello sta per lanciare il suo nuovo singolo... "50 Shades of colours"

lodovica comello
Condividi su:

La vita artistica di Lodovica Comello negli ultimi mesi è stata decisamente frenetica. La ragazza non è risparmiata e, dividendosi tra musica e tv, ha portato a casa diverse soddisfazioni. Ora, dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, è pronta per lanciare in radio il suo nuovo singolo in lingua inglese intitolato 50 Shades of colours, letteralmente 50 sfumature di colori.

La data di uscita del nuovo singolo in radio e nei digitals stores è imminente e verrà comunicata dalla Comello nei prossimi giorni sulle sue pagine social nel frattempo è già stato girato a Cinecittà il videoclip del brano.

lodovica comello

La Comello, dopo aver lanciato nel 2016 il singolo Non cadiamo mai, ha portato a casa diverse soddisfazioni negli ultimi mesi, sia nei panni di presentatrice tv alla guida di Singing in the car (in onda su TV8) e, per la seconda volta, di Italia’s Got talent attualmente in onda su Sky, che nelle vesti cantante partecipando per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Il Cielo non mi basta scritto per lei da Federica Abbate, Antonio Di Martino, Dario Faini e Fabrizio Ferraguzzo.

In attesa di scoprire quando arriverà invece il terzo album della cantante (il primo, Universo risale al 2013, mentre Mariposa è del 2015) sono imminenti i due concerti di anteprima tour della ragazza amatissima nel mondo dei social (conta infatti oltre 6 milioni di fan tra Facebook, Instagram e Twitter). I live denominati #Noi2 si terranno il 19 di maggio Lodovica si esibirà nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma mentre il 26 di maggio sarà a Milano al Teatro degli Arcimboldi.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO