20 Ottobre 2014
Condividi su:
20 Ottobre 2014

2 madrine d'eccezione in TWITCAM live per il nuovo All Music Italia

All Music Italia inaugura la versione 2.0 lunedì 20 ottobre alle 21. Alle ore 21:30 ci sarà una speciale twitcam con due madrine d'eccezione live unplugged.

Condividi su:

Lunedì 20 ottobre All Music Italia inaugura con una nuova grafica e nuove rubriche la versione 2.0 del portale.
Per festeggiare degnamente la comparsa del nuovo sito prevista per le ore 21 abbiamo deciso di realizzare una speciale TWITCAM con due madrine d’eccezione a sorpresa che, insieme al direttore di All Music Italia, ascolteranno i vostri pareri sulla nuova versione del sito e vi intratterranno con alcuni brani live unplugged.
Qualche indicazione per chi non conosce le TWITCAM:

Cos’è una TWITCAM:
Una Twitcam è una semplice videochattata dove voi potrete vedere, ascoltare e interagire con le persone collegate (in questo caso il direttore e le due madrine canore) scrivendo dei messaggi. Il sistema in automatico non vi permetterà di mandare più di un messaggio ogni 30 secondi per evitare caos e difficoltà nel leggere tutti.

Cosa serve per partecipare alla TWITCAM:
Serve semplicemente avete un account Twitter, fare login e, all’ora stabilita andare all’indirizzo che vi sarà comunicato la sera dell’evento stessa su questa pagina.
Dovrebbe essere possibile interagire quella sera stessa (sempre dopo essersi loggati a Twitter) anche direttamente da questa pagina, ma al momento non siamo sicuri che questa funzione sia affidabile, potete fare una prova la sera stessa.

Allora vi ricordiamo che l’appuntamento è alle ore 21:00 su www.allmusicitalia.it per assistere all’inaugurazione del nuovo sito, e alle 21:30 per la Twitcam.