“1984” anticipa il nuovo album di SALMO, “HELLVISBACK” in uscita a febbraio

salmo

Dopo il successo di S.A.L.M.O. DOCUMENTARY, cd+dvd live uscito a giugno del 2014 che riuscì a debuttare al terzo posto della classifica Fimi, Salmo torna ora con un nuovo album in uscita il prossimo 5 febbraio e anticipato in radio dal singolo 1984 in rotazione da radiofonica da ieri.

1984 è un brano autobiografico scritto e prodotto dallo stesso Salmo e che da il via ad un nuovo e importante progetto discografico che segna l’inizio della collaborazione dell’artista con la Sony Music.
Il nuovo album si intitolerà HELLVISBACK e sarà in pre order negli store digitali dal 18 dicembre mentre l’uscita nei negozi è fissata per il 5 febbraio con un anteprima live al Red Bull Followers che si terrà il prossimo 29 gennaio a Milano.
HELLVISBACK conterrà 13 canzoni inediti e due featuring internazionali, il primo con Travis Barker dei Blink 182 nel brano Bentley vs Cadillac e il secondo sempre con Barker e Victor Kwality in Il Messia.

Qui di seguito il video di 1984 prodotto da Lebonski Agency & YouNuts con la regia di AC/DCN. Celaia, A. Folino e A. Usberto, e la tracklist dell’album.

Salmo-Hellvisback-copertina

TRACKLIST

1) MIC TASER
2) GIUDA
3) IO SONO QUI
4) 1984
5) IL MESSIA feat VICTOR KWALITY & TRAVIS BARKER
6) DAYTONA
7) BENTLEY VS CADILLAC feat TRAVIS BARKER
8) 7 AM
9) L’ALBA
10) HELLVISBACK
11) LA FESTA È FINITA
12) BLACK WIDOW
13) PEYOTE

  
segui su: