7 Marzo 2016
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Marzo 2016

14 marzo CONCERTO DELLA MISERICORDIA: da RUGGERI a GABBANI, 15 artisti uniti a Roma per l’A.B.E. Onlus

14 marzo: Ruggeri, Gabbani, Loredana Errore e molti altri. Acquista i biglietti per il Concerto della Misericordia e sostieni A.B.E. Onlus

concerto della misericordia
Condividi su:

Tra una settimana esatta sul palco dell’Auditorium della Conciliazione di Roma saliranno quindici artisti che presteranno la loro voce e musica per un evento musicale unico nel suo genere, il Concerto della Misericordia. Tutto il ricavo di questo evento sarà interamente devoluto all’Ospedale Associazione Bambini Ematooncologici Onlus (A.B.E. Onlus) dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.

Da Enrico Ruggeri a Simona Molinari passando per Amara e Loredana Errore, tanti saranno gli artisti che renderanno la notte del 14 marzo una notte speciale in cui la musica si metterà a disposizione di una causa importantissima.

Il Concerto della Misericordia sarà un evento culturale e benefico allo stesso tempo, un vero e proprio momento di unione e di speranza e per questo noi di All Music Italia invitiamo tutti i nostri lettori, e non solo, a prendervi parte acquistando un biglietto che non varrà solo per una notte di musica e arte, ma che servirà soprattutto a sostenere un associazione che ogni giorno lavora per regalare un futuro a tantissimi bambini e alle loro famiglie. Maggiori informazioni sulla A.B.E. Onlus potete trovarle qui.

Lo spettacolo andrà in scena il prossimo 14 marzo a partire dalle ore 21 all’Auditorium Conciliazione di Roma, una manifestazione promossa dalla Regione Lazio che vedrà protagonista una raccolta fondi per l’Associazione Bambini Ematooncologici Onlus (A.B.E. Onlus) che da anni con il Dipartimento di Emato-oncologia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma si occupa dell’assistenza ai bambini affetti da patologie emato-oncologiche e fornisce sostegno alle loro famiglie.
L’acquisto del biglietto può essere effettuato direttamente sul web cliccando qui oppure presso tutti i punti vendita Bookingshow (qui l’elenco completo) o all’Auditorium Conciliazione.

Il concerto con la direzione artistica di Bruno Santori e Antonio Vandoni, sarà presentato da Fabrizio Silvestri e Giulia Salemi e vedrà esibirsi un ventaglio di voci importanti affiancate da giovani ma concrete promesse della musica italiana.
Ecco il cast completo:

Enrico Ruggeri, Simona Molinari, Irene Fornaciari, Francesco Gabbani, Amara, Rossana Casale, Dimitra Theodossiou, Omar Pedrini, Loredana Errore, La Differenza, Jazz&Remo Quartet, Manuel Foresta, Silvia Aprile, Micaela e Luchi.

Insomma il Concerto della Misericordia sarà indubbiamente un’ottima occasione per ascoltare tanta bella musica facendo allo stesso tempo concretamente del.
Acquistate subito i vostri biglietti per voi e per le persone importanti della vostra vita; sarà sicuramente un regalo fatto con amore.