30 Gennaio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
30 Gennaio 2015

100 K è l’EP di debutto di NERONE: ecco la cover (tracklist e video)

Arriverà il 27 gennaio l'EP di debutto del vincitore di MTV Spit NERONE. Ecco i dettagli!

Condividi su:

Il 27 gennaio uscirà il primo EP di Nerone, intitolato 100 K, lavoro che segna il debutto come solista dell’MC milanese.

Nerone è stato il vincitore dell’edizione 2014 di MTV Spit e 100 K sarà pubblicato a fine mese su etichetta CB Music e distribuito da Artist First, in tutti gli store digitali e stampato in 1000 copie in tiratura limitata e numerata.

In attesa di conoscere la tracklist e il video, è già stata confermata la prima data dell’instore tour durante la quale sarà possibile acquistare la copia fisca dell’EP (disponibile anche sul sito http://www.musicfirst.it/).
L’appuntamento è fissato presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano mercoledì 28 gennaio alle ore 17.

Ecco la copertina:

Nerone100k

Si sa poco dell’album, lo stesso Nerone ha condiviso sui Social pochissime indiscrezioni, se non quella dell’unico featuring del disco:

neronefb

L’album è stato presentato mercoledì 28 gennaio al Mondadori Megastore di Piazza del Duomo a Milano e distribuito, per l’occasione, in tiratura limitata e numerata.

Si tratta di un EP composto da sei tracce frutto del lavoro dell’artista e del suo staff. 100 K è un simbolo, cento chili che rappresentano un grande peso, il peso delle parole che Massimiliano sceglie e pesa costruendo le sue rime. Se i testi trattano del suo presente, delle sue esperienze, di quello che è o di quello che vorrebbe essere, le produzioni spaziano dai suoni più classici ai beat più accattivanti e moderni.

Ecco la tracklist di 100 k di Nerone:

1 Pazzo
2 Sì ciao
3 Mcf Kingdom
4 Explicit
5 Mai più
6 Explicit

Il 22 gennaio è stato pubblicato il videoclip di Pazzo, singolo estratto proprio da 100 K: