X Factor 2014: dov’è finito MORGAN?

x-factor

Sono appena arrivata a casa dopo una lunga e noiosa giornata in ufficio e mi trovo il web e la bacheca di Facebook pieni zeppi di interviste, racconti e chi più ne ha più ne metta sulla nuova edizione di X Factor che partirà tra pochissimo (leggi qui).

Direi che oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione. Se è così sono proprio un genio, ho un intuito pazzesco, fenomenale direi.Quattro loschi figuri sono ritratti nella solita fotografia su sfondo rosso icsato: l’altissimo Mika, il tautatissimo Fedez, la formosissima Victoria Cabello e il presentatorissimo Alessandro Cattelan. E Morgan, il mesciatissimo, coltissimo, polemicissimo e che mi piace tantissimo MORGAN? Dov’è finito Morgan? Ridatemi Marco in Arte CastoldiMorgan o come accidentolina si chiama!!! Dove sei!! Marcooooo!!!

Nonostante le mie estenuanti ricerche, la risposta più esaustiva che ho ottenuto è stata: “era assente per motivi non specificati“. Ovvero che c***o ne so, chiedilo a qualcun altro!

Tenendo conto dell’epidemia… intestinale... diciamo così per non essere troppo specifici… che si sta abbattendo su colleghi e conoscenti, magari se l’è presa pure lui e non si è presentato alla conferenza stampa perché intensamente impegnato in attività di toelettatura ma non del cane.
Facciamo così, in assenza di altre spiegazioni, inventiamoci che Morgan non c’era perché aveva il c**otto. Vi piace?

Ma vediamo al sodo.
Innanzitutto, per noi poveretti, taccagni o non abbastanza tecnologicamente avanzati (=chi non ha Sky), noi potremo vedere i casting in replica su Cielo la domenica sera.
Per la trasmissione ci attacchiamo. Se vogliamo, ci facciamo l’abbonamento, altrimenti ci leggiamo i resoconti degli altri sul web.

Poi hanno assegnato le categorie.

Victoria Cabello si aggiudica la categoria delle under donne, mentre Fedez sarà al timone dei ragazzi. A Mika sono stati appioppati gli over e a Morgan i gruppi vocali, perché, diciamolo, il mio amato Morgan è l’unico in grado di domare i gruppi vocali!
E la mia categoria, quella dei fuori quota, non l’hanno fatta neanche questa volta. Devo sporgere formale reclamo!

Per gli Home Visit, Victoria porterà le ragazze a Londra (Vicky, posso venire con te? Sto buona buona in un angolino, non ronzo, non parlo e non russo soprattutto) accompagnata da The Bloody Beetroots. Li poterà dai suoi parenti britannici?

Fedez poterà gli under uomini e Raphael Gualazzi in una villa in provincia di Milano. Anche lui non si allontana tanto da casa.

Mika, con Elio, se ne andrà all’isola di Mozia (Marsala, Sicilia… metto il link di wikipiedia per chi è ignorante come me ma vuole sembrare colto, eccolo qui) presso un insediamento fenicio che rimembra le sue origini libanesi. Insomma, anche lui a casa.

Morgan, aiutato da Eugenio Finardi, non c’era e quindi non si sa dove li porta. A questo punto direi a casa sua, dalle parti di Monza.

Altro notizione appreso sul web che quasi mi fa passare la passione e la tristezza per Morgan è che forse torna LA MARA! Sì, la Mara Maionchi potrebbe prendersi le redini di Xtra Factor! Ma pare che le trattative siano ancora in corso… ma noi speriamo che i dirigenti di Sky aprano ben benino i loro portafogli e facciano di tutto per riportare il bel faccione della Mara sui nostri teleschermi perché a noi moschidi (e non solo) ci piace tanto.

La vostra XFactorissima (e stracottissima)
La Mosca Tze Tze

Fonte foto: ansa.it

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: