Voglio andare al maaaaareeee… con VASCO ROSSI

VASCO ROSSI

Nella noia del sabato pomeriggio, mi sono messa a girovagare senza meta tra le news dei motori di ricerca a caccia di qualcosa di interessante da scrivere oggi.

Visto che non succede niente di interessante.

Visto che, a parte la Giusy Ferreri gravida di notizie extra routine non ne accadono. Infatti i miei follower continuano a leggersi il vecchio articolo sulle scelte estetiche di Diana Del Bufalo. Che magari ora ha cambiato idea e se la fa alla brasiliana anche lei.

Così, tra una notizia di calcio (lo so persino io che la Juve è stata estratta contro il Barça per la champions league), il polipo di Ligabue, al bolletta della luce, il protocollo da applicare quando morirà la Regina Elisabetta d’Inghilterra e la fine di The Vampire Diaries di cui ancora non ci siamo fatti una ragione (non ho ancora avuto il coraggio di guardare la series finale, per la cronaca), mi sono imbattuta ne LA NOTIZIA.

La notizia è la foto di Vasco al mare.

Ma non Vasco al mare con i boxer e il berretto che, come un moderno sirenetto, si infrange tra le onde del mare piatto.

vasco rossi mare

Fonte: Taranto in Diretta

No, il KOMandante in questa foto è giovane, talmente giovane che quando è stata scattata io ancora non avevo finito la scuola dell’obbligo!

La foto è stata pubblicata da tale Roberto Vecchi che non so chi sia. Sul web ho trovato un autore televisivo, un docente universitario ed un personal trainer che si appellano in questo modo. Ma non so se quello giusto sia tra i tre. Ma che importa. Roberto Vecchi accetta la sfida e pubblica la foto di Vasco Rossi giovane, capellone e magrolino. Nel 1988.

vasco rossi 1988

Fonte: Il Resto del Carlino

A questo punto ho voluto finire la regressione e ho cercato la foto di Vasco Rossi bambino al mare. Irriconoscibile direi…

vasco rossi bambino

Fonte: Vanity Fair

Comunque anch’io sono stata in vacanza al mare in Salento, non solo Vasco. Anche io sono stata al mare da piccola. Non solo Vasco. E anche io sono stata al mare negli anni ’70, non solo Vasco. Ah, i suoi erano gli anni ’80… vabbé, ma questa foto è più bella!

Io al mare in Puglia nel 1976

Io al mare in Puglia nel 1976

…già a pochi mesi avevo i polpacci grossi!

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: