RAFFAELLA FICO si crede Lady Gaga e fa un concerto

raffaellaficoladygaga

Raffaella Fico.

Ed io che pensavo fosse solo una macchina da Reality…

Già, perché credo che nessuno come lei abbia preso parte a tutti i possibili e immaginabili Reality Show della TV italiana e inizio a pensare che, esauriti quelli, punti ai Talent.

La ragazza ha solo 26 anni e wikipedia, il mio Guru dell’informazione, la definisce showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e cantante italiana ché ti viene da chiederti se è un mostro di bravura o una che non sa fare niente e si arrabatta a fare tutto. Io non lo so.

L’abbiamo conosciuta che aveva 20 anni ed era vergine (così ci ripeteva suo fratello nelle ospitate in studio mentre lei era rinchiusa nella casa) come concorrente del Grande Fratello. Io mi ricordo solo le sue gonne. Mini.

Nel 2011, a 23 anni, lei e i suoi micro-bikini sono naufragati sull’Isola dei Famosi e, sempre nello stesso anno, ha recitato insieme a Diana Del Bufalo nel film Matrimonio a Parigi che verrebbe quasi da chiedersi se tira di più un pelo di Fico o di Bufalo. Io non lo so. Neanche questo.

Non paga, sempre nel 2011 partecipa al reality show Baila! condotto dalla mia amica Barbara D’Urso (questo io lo so, ma lei non sa di essere mia amica).

Poi è rimasta incinta e ha sfilato col pancione, ma non voglio entrare nei dettagli di questa tormentata storia con quel calciatore dal carattere così… mansueto e per niente irascibile.

Nel 2013 appare nel video di Fedez (uffa, lei c’è riuscita e io no! Sarà una questione solo di culo?) Alfonso Signorini:

Infine ora ce la ritroviamo di nuovo in TV come concorrente di Tale e Quale Show, pronta a travestirsi e a imitare cantanti. Che voglia davvero fare la cantante da grande? Il suo disco Rush sta riscuotendo un buon successo di pubblico entrando nella TOP 100 dei dischi più venduti (leggi qui)! Io non lo so.

Ma non è finita perché per queste cose non mi sarei certo scomodata a scrivere un pezzo, visto che i miei polsi sono delicati e le mie unghie fragili ché si possono scheggiare sulla tastiera del mio computer.

La notizia è questa: la Raffaella Fico farà un concerto!

L’ho trovato per caso girovagando a caso su Ticketone e ho letto queste parole:

Un album in rampa di lancio in cui Raffaella urla tutta la sua rabbia, la sua voglia di rivincita. I testi dei 10 bran racchiudono mille storie di vita, quella vera, a telecamere spente.

L’artista sarà al Teatro della Luna il 17 dicembre a Milano, con un vero e proprio “show”: non un semplice concerto ma uno spettacolo coreografico con ballerini, ospiti e tante sorprese per i fan di Raffaella.
Non perdere questo evento, acquista subito il biglietto e diventa parte di questo grande “show”!

A me mi vengono in mente i concerti di Lady Gaga e Madonna, degli spettacoli nel vero senso della parola, con coreografie e un impianto scenografico che neanche i nostri Senatori della musica italiana hanno mai pensato di avere (o si possono permettere), con la scusa che a noi italiani piace la dimensione più intimistica… che ti ci voglio a ricreare la dimensione intimistica allo Stadio di San Siro!

Io purtroppo il 17 dicembre sarò impegnata, ho il calendario che mi segna con una fragola che sarà un giorno “rosa” e poi è il compleanno di un mio contatto facebook… ma sì, lui… quello che abbiamo incontrato a cena 2 settimane fa e ci ha fatto entrare al locale con la riduzione!… mi dispiace davvero tanto, ma proprio non posso!

La vostra poppissima (e un po’ nei giorni rosa)
La Mosca Tze Tze

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: