OSVALDO SUPINO posso fare un sexy ballo con te?

osvaldo-supino-mosca-tze-tze

Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa ho visto il nuovo video di Osvaldo Supino (leggilo pure tu, dai!, clicca qui) e ho deciso di scrivergli una lettera perché lui ha proprio bisogno di una come me. Buona lettura!

Ciao Osvaldo.

Ti posso chiamare Osvy confidenzialmente?

Arrivo subito al dunque: penso tu abbia bisogno di me. Assoluto bisogno! So che tu hai un buon successo nei paesi teutonici, ma la casa patria è un’altra cosa, è come mammà, il primo amore, la terra natia. L’Italia che, con tutti i suoi difetti, rimane uno dei posti più belli dove vivere (anche dopo aver pagato tutte le tasse).

Ma tu non hai bisogno di me per pagare le tasse, anche perché se fosse questo il tuo problema, cadresti male… al massimo possiamo andare a fare shopping insieme al centro commerciale o a fare un giro sull’ottovolante al Luna Park dell’Idroscalo, ma le tasse… a proposito, tu l’hai già pagata la TASI?

Torniamo alle cose serie… ho visto il tuo ultimo video, ho visto anche una tua performance dal vivo (alla festa di Radio Hinterland… tu non lo sai, ma c’ero anch’io!) e credo di essere l’essere giusto per riposizionare la tua immagine.

Ecco qui tre scatti in modo che tu possa farti un’idea delle mie doti:

mosca-tze-tze-3

mosca-tze-tze-1

mosca-tze-tze-2

Come puoi vedere, se presa dalla giusta prospettiva, non sono poi così malaccio! Mi scritturi?

La vostra sexy dancer
Mosca Tze Tze

OSVALDO SUPINO – WET DREAM – VIDEO UFFICIALE

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: