MARCO MENGONI, me lo consegni tu il tirapasta? (VIDEO)

marco-mengoni-amazon

La notizia è di qualche settimana fa, ma come al solito io arrivo dopo.

Marco Mengoni ha aperto il suo negozio in un celebre, se non il più celebre, sito di e-commerce e si è occupato personalmente di una delle prime consegne.

Io ora ho una richiesta per lui: martedì ho in consegna il tirapasta. Marco, vieni tu?

ordine-amazon-marco-mengoni

Per chi non lo sapesse, Marco Mengoni è stato il primo (italiano) ad aprire il suo negozio su questo sito e si è occupato personalmente delle prime 3 consegne degli ordini fatti con il cellulare (servizio che, evidentemente, vuole essere spinto).

Ma io vorrei vedere la faccia di quelle persone che si sono ritrovate il personaggio di cui hanno comprato la maglia sulla soglia di casa che, se in quel momento erano a fare la spesa e ha ritirato il pacco la mamma, hanno iniziato a imprecare contro la prof di lettere e non la finiranno fino al raggiungimento della maggiore età.

Ecco il video che a me sembra più uno spot pubblicitario…

Amazon Prime Now e Marco MengoniMarco Mengoni è stato il primo artista italiano a consegnare un prodotto del suo store ufficiale su Amazon direttamente a casa di un fan! Guarda il video della sorpresa esclusiva che oggi hanno ricevuto alcuni fortunatissimi clienti Amazon Prime Now!

Pubblicato da Amazon.it su Martedì 12 gennaio 2016

Allora Marco, che facciamo, prendo mezza giornata di ferie e martedì mi fai tu la consegna? Così ci facciamo un selfie…

Tua (e vostra)
Mosca Tze Tze

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: