J-AX ci mette vent’anni e trova quella giusta: la vera “Maria Salvador” è qui!

maria salvador j-ax

J-Ax ce l’ha fatta.

Dopo tanto cercare, ha trovato la sua Maria.

Tutto iniziò nel 1994 quando Ax, allora membro del duo Articolo 31, dichiarò il suo amore in Maria Maria, Ohi Maria. Quello fu un vero e proprio tormentone. Ballato in discoteca anche da chi la Maria la guardava solo in TV il sabato pomeriggio (nda in quel periodo Maria De Filippi conduceva il talk show Amici, da cui deriva il titolo dell’attuale talent show).

Tanto amore verso la maria mai nascosto…

con lei mi sono fatto la stagione

e non solo.

Negli anni l’amore è continuato, si è accresciuto ed è stato nuovamente inneggiato in Maria Salvador che ha portato il rapper di nuovo alla ribalta, a vivere una seconda giovinezza (artistica). E di nuovo i ragazzi, nonostante fossero passati 19 anni dalla prima maria, erano lì a cantare te quiero mi amor.

Non contento della nuova dichiarazione d’amore, J-Ax va a cercare la sua Maria anche in TV facendo il direttore artistico (in coppia con Nek) di Amici di Maria De Filippi. Ma nemmeno questa era quella giusta.

E poi finalmente eccola. The One. La vera Maria, la vera Maria Salvador, amata nel 1994, inneggiata nel 2014 e affiancata nel 2016 è arrivata.
La ricerca è stata lunga ed estenuante, è durata più di 20 anni, ma poi, grazie a Legal Weeds, J-Ax si è messo a prodursela da sé la marijuana legale. E poi, visto che c’era, ha deciso di farci il business e venderla. Coinvolgendo anche suo fratello Grido e l’amico Takagi.

J-AX – FACEBOOK

Viene così pubblicizzata nel sito di vendite online:

Maria Salvador è la genetica scelta da J-Ax,
solo questo basterebbe per farne capire l’eccellente qualità.
Inoltre è una varietà rigorosa e potente, presenta un equilibrato rapporto tra CBD e altri cannabinoidi non psicoattivi come ad esempio CBC e CBG.

Alla vista si può notare una pregevolissima patina cristallina frutto dell’accurato lavoro di coltivazione composta dai Terpeni che sono molecole naturali benefiche.

Questa varietà sprigiona un mix di aromi dalle fragranze dolci e fruttate.

Le vendite sono iniziate ieri. Siete interessati?

Io…?

Vostra
Mosca Tze Tze

 

 

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: