J-AX, diventiamo tutti suoi cugini?

j-ax-zio-2

Non voglio fare gossip, mi piace curiosare nelle carriere, ma della vita privata mi dà già abbastanza da fare la mia!

Ma questa cosa la voglio commentare perché se fino a ieri avevo una certezza, ora non so più cosa sono: J-Ax diventa papà, lo ha scritto lui su facebook, e sono felicissima… ma ora… se lui è nostro zio, suo figlio è nostro cugino?

In bocca al lupo zio Ax per il nuovo disco, per l’autobiografia e, soprattutto, per la vita!

Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi.
Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”, ma evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora.(🖕🏼)
Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa!😬
Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze.
Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose.
Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”.
Incrociate le dita per noi, grazie a tutti , Buon Weekend.
Due milioni di nipoti e uno 😅

P.S. Ieri volevo venire al firmacopie di Milano, ma proprio alle 18 avevo appuntamento dal dentista. Anche le mosche vanno dal dentista… ora mordo, oltre a pungere.

J-AX & Fedez – Assenzio ft. Stash, Levante

 

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: