6 Novembre 2018
di Disturbo della quiete pubblica
Condividi su:
6 Novembre 2018

Irama: la nuova, le ex, la copertina a petto nudo e poi la musica.

Irama è sulla bocca di tutti, ma non per la sua musica. Oggi si parla della sua nuova fidanzata, e delle sue ex fidanzate. Non mi va.

Condividi su:

È notizia recente che Irama abbia una nuova fidanzata.

Chi mi segue su Instagram, sa già quanto mi diano fastidio quei cantanti, musicisti, cantautori, rapper, trapper che fanno parlare di sé per cose che non siano la musica.

Con la nuova fidanzata, scopro che il buon Filippo ha un lungo curriculum amoroso che, negli ultimi mesi, si è sviluppato più veloce di una corsa di Flash nell’omonima Serie TV (fumetto, a dire il vero).

Queste fidanzate, di cui io ignoravo l’esistenza fino all’inizio della pausa pranzo, si scagliano contro il ragazzo.

Stava con me ma era già fidanzato.

Ero sicura di essere la sua fidanzata fino ad un’ora prima di vedere le immagini sulle riviste di gossip.

Ieri sera mi ha detto Ti Amo.

Che, detto in tutta franchezza, dell’Irama in versione latin lover non me ne frega tanto quanto il nuovo paio di sneakers sfoggiato da Fedez nelle Instagram Stories.

Se non fosse che nessuno parla di musica. Se non fosse che, in pochi mesi, hanno trasformato un cantautore di talento in un belloccio messo mezzo nudo sulla copertina di un disco, con tanto di pelo che si intravede uscire dai pantaloni.

Perché?

Io ho ancora quell’idea romantica dei cantanti. Quell’idea che parla solo di musica.

Quell’idea che il gossip riguardi solo le starlette che non hanno nient’altro da offrire al pubblico se non la loro vita privata.

Irama, riprenditi la musica e butta tutto il resto.

Vostra consigliera.
Mosca Tze Tze

P.S. Se mi volete seguire su Instagram, mi chiamo @moscatzetzeami

[amazon_link asins=’B07HYVHBT9,B07HYW1W3J,B07HYLQDT5′ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7252d975-e1c1-11e8-90a9-b3492e1f7b40′]