GIULIANO SANGIORGI: dopo Pausini, Noemi, Mengoni, Pravo e Syria scrivi anche per me?

giuliano-sangiorgi

L’anno scorso Giuliano Sangiorgi invitava tutti a casa sua (guardate qui). Tutti tranne me, nonostante io mi sia ripetutamente (auto) invitata a farci le vacanze, niente, lui non mi ha nemmeno risposto. Non si fa!
E così, visto che ora sta prendendo, almeno per me, il posto di KekkoScrivoPerTutteIo (Kekko Silvestre, ricordate il mio precedente articolo? Clicca qui!), ora parto all’attacco:

Giuliano, scrivi una canzone anche per me?

Hai passato anni a scrivere centellinando le donazioni a poche elette di casa Sugar come Elisa e Malika Ayane, ora invece pare che tu la dia via come il pane (la musica!!!) e così mi faccio sotto anch’io.

Infondo cos’hanno più di me Laura Pausini, Noemi, Patty Pravo, Deborah Iurato, Giovanni CaccamoMarco Mengoni e Syria? ooopps…. Direttore, che Giuliano Sangiorgi ha scritto una canzone per il nuovo album di Syria si poteva dire? Lo ha detto lei ieri a tutti su Mentions e si sa io ascolto tutto!!!

In ogni caso cos’hanno loro più di me? Anni a parte (neanche tutti… solo la Patty e la Laura per la precisione)…

Giuliano, guarda che non voglio un capolavoro, mi basta anche un fondo di magazzino che vai a riesumare dalla scrivania di quando andavi a scuola, qualcosa che non ti è riuscito tanto bene e che loro non vorrebbero mai. A me va bene.

A meno che tu non voglia trasformarti in GiulianoCheScrivePerTuttiTranneChePerMeeNonMiInvitaNeancheaCena.

Quindi scegli tu: mi inviti a cena a casa tua o scrivi una canzone anche per me?

Cordiali saluti
Tua musa ispiratrice Mosca Tze Tze

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: