DIANA DEL BUFALO ce l’ha pelosa… di nuovo (“La foresta” remix)

diana del bufalo (1)

Qualche tempo fa, nel 2014, Diana Del Bufalo saltò agli onori della cronaca musicale con un piccolo omaggio a Madre Natura e al suo… modo di fare. Diciamo così.

La ex concorrente di Amici con ormai un’avviata carriera tra fiction e tv, quell’anno propose il suo tormentone La foresta, inno contro l’epilazione forsennata delle parti intime e le estenuanti sedute da quelle sadiche delle estetiste che, infondo, a strappare a destra e a manca ci godono.

Passano gli anni, ma Diana ribadisce un’altra volta di non depilarsi… la patata. E questa volta lo fa proponendo la sempreverde La Foresta in versione remix dove, dando fondo alle sue doti di attrice, imitatrice e pure comica, riesce a chiamare a raccolta, a modo suo, alcune tra le più celebri star internazionali, le sue cantanti preferite.

Ragazzi, lo so che il video è stato caricato 7 mesi fa, ma io l’ho visto solo oggi… e permettetemi di chiamarla La Foresta Remix… con sorpresa finale, quindi guardate il video fino alla fine, mi raccomando! “Evviva la f***“.

DIANA DEL BUFALO – LA FORESTA REMIX

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: