Chi l’ha visto? LUCA DIRISIO

lucadirisio

Improvviso questo articolo in una sera di domenica.

Oggi pomeriggio mi sono iscritta ad un servizio di Facebook che mi avvisa degli imminenti concerti dei miei artisti preferiti e, come ogni cosa che accade in rete, qualche strano algoritmo, cookies o spia che c’è nel mio computer, mi avvisa su altri artisti che potrebbero piacermi o ambiguamente simili. In base a che?

E così la mail di benvenuto mi dice che simile ai miei gusti ci sarebbe Luca Dirisio che io credevo fosse stato affogato da qualche naufrago dell’Isola dei Famosi quando ebbe la malaugurata idea di parteciparvi e mettere in luce il peggio del peggio di sé che, se ci fosse stato Mario Balotelli anziché sua sorella, per il caro Luca Dirisio un bel cartone in faccia non gliel’avrebbe levato nessuno.

Ma torniamo ai fatti.

Prima di mettere il mio like (perché il like è un po’ come il sesso, non bisogna concederlo al primo appuntamento, per non essere considerata una facile), mi precipito a spulciare la pagina Luca Dirisio Ufficiale, perché ok non essere una facile, ma curiosità è femmina e io sono una mosca che è anche un po’ cimice fastidiosa.

Cavolo, io mi preoccupo adesso.

L’ultimo segno di vita di Luca Dirisio è qualcosa… che lascia senza parole:

Dove nasce il sole!!!
Sto tornando…questo pezzo è nato nella mia città insieme a un mio amico Mr.Ketra from Boomdabash!!
Restate connessi!!
COMPIS

Che se non fosse datato 29 luglio, non ci sarebbe nulla di strano!

Allora vado su Twitter che non si sa mai… ci sono persone e personaggi che non ca**no Facebookperché preferiscono cinguettare. Peggio!

L’ultimo tweet è del 4 maggio che poi in realtà è un retweet della Juventus Campione d’Italia (ne deduco che Luca sia juventino…). Nulla di più.

Preoccupata al limite dell’angoscia, scrivo “luca dirisio” sul mio motore di ricerca preferito e mi vengono fuori delle notizie di dubbia pertinenza: una tizia entra nel CDA di un’azienda, Pippo Baudo contro Pechino Express, la programmazione di Premium Crime. Non ho capito perché, se cerco “luca dirisio” mi viene fuori la cronistoria del blog di Davide Maggio!

Ci provo con l’app delle news (l’ultima chance è qualcosa che non voglio neanche dire perché porta sfiga). Cerca nelle notizie. Niente.

Non so più a che santo appellarmi, quindi non mi resta che appellarmi a Luca Dirisio direttamente: Luca, non mi fare preoccupare! Dimmi cosa ti è successo!!! Perché sono 4 mesi che non batti un colpo??? Dove sei finito? Fammi sapere qualcosa che poi stano

Vostra preoccupatissima (e un po’ in ansia)
La Mosca Tze Tze

P.S. Luca, io non provo a scriverti… i tuoi contatti su facebook sono solo di avvocati e degli avvocati io ho un po’ paura ché protocollano anche la mail di una Mosca!

 

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su:

  • Cara mosca Tze Tze io invece sono seriamente preoccupato per CELESTE GAIA !!! Partecipò a Sanremo nel 2012 con “Carlo” e poi uscì il suo primo album, era molto attiva sui social network con noi fan poi all’improvviso è SCOMPARSA SENZA DARE ALCUNA NOTIZIA….L’ULTIMO SUO POST RISALE AL 22 LUGLIO 2013 :'( POI IL NULLA…Mosca Tze Tze aiutaci tu :(

    • La Mosca Tze Tze (Disturbo della quiete pubblica)

      Ciao W la Musica… io la cerco Celeste Gaia (qual è il suo nome di battesimo?), ma mi devi dare del tempo… perché prima devo ricordarmi chi è! Il Direttore di All Music dice che io sono un fossile degli anni ’90 e, come tale, oltre a non sapere cosa è successo nel mondo dopo il millenium bug, ho difficoltà serie a far ripartire gli ingranaggi ossidati del mio cervello.
      Ma mi attivo… lo giuro (non si giura mai però)!