Arisa contro Levante… Marisa contro Crescente. Una storia di capelli, cereali e carbonara

arisa contro levante

Arisa contro Levante.
Questa settimana le due cantanti ci hanno triturato con la loro “lite” su Instagram.

Non ho capito bene perché abbiano discusso, pare per una manciata di cereali al cioccolato. O perché Arisa si è fatta i capelli lunghi e neri come Levante, perché pare che i capelli lunghi, neri e lisci siano suoi e basta. Così come i cereali e le sopracciglia come quelle di Cara Delevingne. Oppure è Cara Delevigne che le ha come Levante?

sopracciglia

Ma chi è Levante? Non so molto di lei… so che ha fatto X Factor ed è stata criticata perché nessuno la conosceva. So che ha fatto la copertina di un disco dove si vedeva la coscia lunga e il culo di profilo. La copertina è stata piuttosto apprezzata.

Chi è Arisa? Arisa è quella che è diventata famosa per gli occhialoni e il suo abbigliamento strano, ma poi si è vestita bene, si è tagliata i capelli e ha tolto gli occhiali. Ha fatto pure lei X Factor.

arisa ieri e oggi

Arisa è sempre stata un po’ particolare nei look, non sempre li ha scelti con cura, ma non è sicuramente bruttina, è una ragazza normale. Perché la maggior parte della gente è bruttina. Quindi lei è normale. Spesso si è fatta tagli di capelli assurdi fregandosene di coprire quelli bianchi, si fatta le foto sul WC e cose che non è che abbia capito bene fino in fondo… ci avevo anche fatto un articolo un paio d’anni fa (qui).

Detto questo, non so perché sia nato il tutto e non so perché sia finito. So che se le sono cantate sui social per questa storia dei look simili e poi, ad un certo punto ci hanno detto che era uno scherzo e amici come prima. Avrei preferito arrivassero a prendersi per i capelli, sul serio. Forse ci stavano arrivando… Levante aveva detto su Instagram

C’è una cosa che mi ha fatto riflettere: la colazione. Io amo fare colazione con dei cereali al cioccolato di cui non dirò il marchio. E ieri non trovavo la mia scatola, quella del marchio che preferisco e mi sono dovuta accontentare di una… imitazione. Di una brutta imitazione. E allora io dico: ma perché non ti fai il cereale tuo invece di copiare gli altri?

Voi ci avete capito qualcosa? E poi care Levante e Arisa, con tutto questo baccano e i conseguenti articoli avete dimostrato che alla gente interessa più vedervi litigare, magari lottando nel fango, che della vostra musica. Bel successo!

In ogni caso visto che a me i cereali non piacciono, specialmente quelli con le pepite di cioccolato, ho puntato sulla carbonara. Ma anche qui il terreno è rovente… Palla e Chiatta si sfidano a colpi di guanciale e pecorino!

LEVANTE CONTRO ARISA – MARISA CONTRO CRESCENTE by PALLA E CHIATTA

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: