ANNA TATANGELO sta inguaiata con GIGI… e non solo!

anna-tatangelo-gigi-dalessio

Anna Tatangelo non ne imbrocca una.

Archiviata con (in)successo l’esperienza sanremese (19° posto su 20) a cui ha seguito l’album Libera… sì, di andartene… doveva condurre, insieme ad Alvin, in programma di Federico Moccia About Love.

Federico Moccia, quello che nei libri chiama i suoi personaggi Babi e Step che, nell’immaginario collettivo ha inevitabilmente gli occhi di Riccardo Scamarcio (Ric, se vuoi, sai che mi puoi trovare tramite A.L., io sono qua!), quello che, se hai già i brufoli sulle guance, sei troppo grande per leggere i suoi libri. Quello che, criticato da tutti, si è fatto più soldi di noi messi insieme. Alla faccia nostra che critichiamo i suoi scritti.

Anna Tatangelo è la muchaca troppo sexy che cantava mezza nuda nel video della scorsa estate, è quella che sta col vecchio Gigi D’Alessio che, inguaiato di problemi giudiziari, pubblica video-spiegazioni per chi ha interesse  (e voglia) ad ascoltarle. Io il video ve lo metto qui, se vi va, fate andare il play, altrimenti… l’importante è che l’istruttoria per il finanziamento dell’auto non l’abbia fatta io né l’azienda per la quale lavoro (poi controllo per sicurezza), tutto il resto… fatti loro. Comunque questo è il video intitolato emblematicamente La mia verità:

La mia verità!!!!!!

Posted by Gigi D’Alessio on Sabato 18 aprile 2015

Che io, poi, voglio sapere chi gli ha finanziato questa macchina che a me fanno il culo quando non mi accorgo che la maxi rata finale è più del 5% e qui gli mettono , 25% se si tratta di auto di un certo valore (come la Mercedes di Gigi)… ma qua pare che il ratone finale, quello che fa passare notti insonni a tutti i cattivi di banche e finanziarie, fosse di circa il 50%.

E aggiungiamo ai guai di Gigi un nome, Giovanni Cottone, che fino a qualche anno fa mi avreste chiesto Giovanni chi? Mentre ora sappiamo tutti che è quello che ha mandato in bianco la Valeria Marini per tutta la durata del loro matrimonio, ora annullato per non essere mai stato consumato… che a me mi devono spiegare quali prove hanno messo agli atti per dimostrare che Valeria e Giovanni non hanno mai fatto all’amore insieme. Ma Gio’, non è solo l’ex marito della Valeriona, è un imprenditore, patron della Lambretta. Inguaiato pure lui, le notizie di stampa gli affibiano pure una ex moglie che ha cercato di farlo letteralmente fuori (fonte: ilgiornale.it)

«Quel bastardo deve morire». Senza alcun timore di essere intercettata, Giuseppina Casale parla al telefono. Il progetto di sequestrare l’’ex marito Giovanni Cottone, 49 anni, imprenditore palermitano ex socio di Paolo Berlusconi, viene discusso nei dettagli.

Di solito per fortuna le ex mogli si accontentano dei soldi…

E Gigi con Giovanni ci si mette in società o qualcosa del genere, comunque lavorano insieme e, chiaramente, si inguaiano anche insieme. Ma, probabilmente, lui non lo sapeva, non c’era e se c’era dormiva. Boh.

Certo è che Anna sonni tranquilli non è che proprio se li può permettere. Gigi ha i suoi problemi ed è sicuro che li risolverà, ma fino a quando non sono risolti, rimangono guai. Da risolvere. Cose che di notte non ti fanno dormire e ti fanno perdere il conto delle pecorelle che cerchi insistentemente di contare.

E allora Anna si dà da dare, si rimbocca le maniche e si mette a lavorare. Come tutte le donne che, visti i debiti (veri, presunti, da dimostrare, ristrutturati e comunque da pagare) del compagno, cerca di portare a casa la pagnotta anche lei. E così arriva About Love… che io nemmeno ho fatto in tempo a vedere il promo che già l’hanno cancellato!

Moccia sui social non ha proferito parola in merito, mentre lei non sa stare zitta e si sente in dovere di difendere Federico, senza rendersi conto che tra lei e lui non si sa quale dei due personaggi sia maggior bersagli per pregiudizi & C.

Ecco cosa ha scritto Anna.

anna-tatangelo-about-love-facebook

E tra tutti questi guai… arriva pure Claudio. Claudio chi? Naturalmente Claudio D’Alessio, figlio di primo letto di Gigi (ma a proposito, voi sapete e Anna e Gigi sono sposati? O sono solo fidanzati? Certo che se fossimo in America, li avrebbero già ribattezzati i GiAnna… o Tatassio)… i beninformati scrivono che pure lui avrebbe guai economici, in pratica non riesce a pagare l’affitto, così sarebbe tornato da papà… peccato che con papà ci sia Annà… che pare si sia pure arrabbiata. Vorrei vedere voi se a casa vostra arrivasse il figlio del vostro compagno, un figlio che ha avuto con un’altra e che è pure più vecchio di te! Altro che calci in culo!!!

Anna, hai tutta la mia solidarietà. Questa è una delle classiche situazioni in cui è d’obbligo una mega seduta dal parrucchiere seguita da shopping selvaggio. Altro che guai!

Forse è per questo che ti alleni tirando i calci?

Vostra… inguaiatissima

Mosca Tze Tze

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: