WIND SUMMER FESTIVAL 2a puntata: video interviste a CRISTINA D’AVENA, LODOVICA COMELLO e THOMAS

wind summer festival

Direttamente dalla seconda puntata del Wind Summer Festival All Music Italia ha intervistato nel backstage Cristina D’Avena, Lodovica Comello e Thomas.

Ecco cosa ci hanno raccontato.

VIDEO INTERVISTA A CRISTINA D’AVENA: Novità in vista! E se arrivasse Sanremo…

Cristina D’Avena è unica. Crediamo non esista nessuno che almeno una volta nella vita non ha fischiettato I Puffi o Mila e Shiro o Occhi di Gatto, brani intramontabili che sono nel DNA di tutti noi.
Ma ora è in atto una trasformazione e il singolo L’estate migliore che c’è ha permesso a tutti di conoscere l’anima pop di Cristina che non vede l’ora di affrontare le novità che questa seconda parte dell’anno le riserverà. Che sia davvero arrivato il momento in cui salirà in gara sul palco dell’Ariston? Mai dire mai!

VIDEO INTERVISTA A LODOVICA COMELLO: Canto, ballo, presento… insomma mi diverto!

Esiste qualcosa che Lodovica Comello non sa fare? Leggendo le espressioni del suo viso e guardandola dritta negli occhi sembrerebbe proprio di no. Si è messa in luce come presentatrice e come cantante ottenendo un’importante conferma al Festival di Sanremo e ora si appresta a portare in giro per l’Italia il nuovo singolo 50 Shades of Colours in attesa dell’album che sarà pronto nei prossimi mesi.

VIDEO INTERVISTA A THOMAS: Disco d’oro e le prime date live, l’estate inizia alla grande

Quando è stato eliminato dal serale di Amici il pubblico e i fan hanno protestato rumorosamente, ma sappiamo che la vittoria di un talent non sempre corrisponde all’immediato successo.
Thomas racconta con entusiasmo il suo primo disco d’oro, riconoscimento che ha ottenuto con Oggi più che mai, e si prepara a vivere un’estate in prima linea, preparandosi all’appuntamento autunnale con le 2 date di Roma e Milano.

 

Interviste di Simone Zani

 

  
segui su: