Videointervista a Peligro: “Ora vi spiego perchè Mietta Sono Io!”

Peligro

E’ uscito il 25 maggio Mietta Sono Io, il nuovo album del rapper milanese Peligro, prodotto da Marco Zangirolami e distribuito da Artist First.

Ma in che senso Mietta Sono Io? Cosa c’entra l’artista tarantina interprete di Vattene Amore? Probabilmente nulla! Mietta è semplicemente il cognome del rapper!

Nel nuovo album Peligro si è messo in discussione dalla A alla Z. Queste le parole affidate ai social: “Questo è probabilmente l’album più introspettivo che abbia mai realizzato. Mentre scrivevo sono entrato in contatto con dei lati di me che forse c’erano sempre stati, ma che avevo sempre ignorato. L’incontro con questo “nuovo me” mi ha, in un certo senso, stravolto, dandomi una nuova immagine di quello che sono. Finalmente ci siamo!! Il mio nuovo album di inediti è disponibile per l’acquisto e l’ascolto.

VIDEOINTERVISTA A PELIGRO

Abbiamo incontrato Peligro in occasione della presentazione del suo album. Ecco la nostra intervista.

LO SHOWCASE DI PRESENTAZIONE

Peligro presenterà dal vivo l’album Mietta Sono Io lunedì 28 maggio alle 21.30 al Goganga di via Giovanni Cadolini, 39 a Milano. Ingresso gratuito.

Questo è probabilmente l’album più introspettivo che abbia mai realizzato – racconta Peligro – Mentre scrivevo sono entrato in contatto con dei lati di me che forse c’erano sempre stati, ma che avevo sempre ignorato. L’incontro con questo “nuovo me” mi ha, in un certo senso, stravolto, dandomi una nuova immagine di quello che sono.

MIETTA SONO IO – TRACKLIST

L’album, successore di Assoluto (QUI l’intervista di presentazione), è stato anticipato dai singoli Intro (Cronache di Noi), La Cosa Sbagliata e La Parte Migliore.

Peligro - cover

Ecco la tracklist completa:

1. Intro (Cronache di noi)
2. Devo andare
3. Mille vite
4. Sorrisi altrove
5. La parte migliore
6. Male e bene
7. La cosa sbagliata
8. Affini
9. Proprio come me
10. Caffeina

 

Foto di Veronica Argentiero – Grafica e post produzione Marco Di Paola

 

Prezzo: EUR 7,99

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali