Videointervista a Mudimbi: “Ho sempre puntato sulla mia schiettezza ed è l’unica cosa che so fare!”

Mudimbi

Il grande pubblico ha conosciuto Mudimbi all’ultimo Festival di Sanremo, quando con la divertente e irriverente Il Mago ha conquistato tutti piazzandosi al terzo posto, anche se dopo la prima esibizione il brano era in testa alla classifica.

Durante l’estate ha tenuto una serie di concerti in numerose location italiane e ha potuto constatare l’affetto del pubblico che sotto il palco ha cantato a squarciagola Il Mago e gli altri brani tratti dall’album Michel, approfittando delle divertenti coreografie che Mudimbi ha creato per l’occasione. Ma non solo! Un mix tra fans storici e nuovi sostenitori!

VIDEOINTERVISTA A MUDIMBI

Quella di ieri è stata l’ultima data del tour.
Ora mi fermo un attimo, riprendo fiato, riorganizzo le idee. Devo capire cosa fare da grande.
Grazie a tutti quelli che ci sono stati in questo, troppo breve, viaggio.

Con questo messaggio affidato ai Social, Mudimbi si è congedato dal pubblico subito dopo l’ultimo concerto tenuto a Varese qualche settimana fa. Lo abbiamo incontrato anche noi e con lui ci siamo soffermato sui momenti chiave di 12 mesi davvero straordinari.

Ora l’artista nato a San Benedetto del Tronto si è preso una pausa e, in attesa di novità e di ricominciare a girare la penisola con la sua musica, si sta divertendo sui profili social postando foto in pose insolite ed esilaranti. Aspettando un annuncio ufficiale…

 

Foto dai Social di Mudimbi

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali