Videointervista a Max Dedo. “Un Posto Vero”, aspettando il live a Roma del 5 gennaio

Max Dedo

E’ uscito Un Posto Vero, il terzo album da solista di Max Dedo (Astralmusic/Universal Music). Si tratta di un album suonato, sincero e che vanta numerose collaborazioni (Carmen Consoli, Erriquez della Bandabardò, Ramon Caraballo e Max Gazzè) che non fanno altro che mettere in risalto la sensazione di autenticità che è il filo conduttore di tutto l’album.

Dopo un lungo viaggio fra la mia terra e i paesi del Mediterraneo – racconta il cantautore – ho fissato tutti i momenti più emozionanti e importanti in Un Posto Vero.

MAX DEDO

Max Dedo incontrerà il pubblico e presenterà dal vivo i brani di Un Posto Vero il 5 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Si tratterà di un live ironico in cui l’artista canterà e suonerà chitarra e fiati. Un repertorio originale che comprenderà anche alcune cover internazionali appositamente rivisitati.

Max Dedo sarà sul palco accompagnato dai musicisti Puccio Panettieri, Nicola Costa e Matteo Pezzolet, ma non mancano incursioni a sorpresa di ospiti del mondo della musica e dello spettacolo che, però, ancora non sono stati annunciati.



VIDEOINTERVISTA A MAX DEDO

Abbiamo incontrato Max Dedo a Milano. Ecco la nostra videointervista.

UN POSTO VERO – TRACKLIST

L’album è stato anticipato dal singolo Inverno Maledetto. Il videoclip, prodotto da Quarantanove Edizioni con la regia di SlimDogs, vede la partecipazione di Asia Argento e Max Gazzé.

Ecco la tracklist dell’album:

1. Ipocondria asintomatica
2. Un posto vero
3. Non ne posso più feat. Max Gazzè
4. Agli occhi della gente feat. Ramon Caraballo
5. I papaveri di Monet feat. Erriquez
6. Inverno maledetto
7. U piscaturi feat. Carmen Consoli
8. Ballata 432
9. Dear Mama
10. Terra non temere
11. Otto di Catania feat. Erriquez

 

Prezzo: EUR 9,99
Prezzo: EUR 1,29

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali