Videointervista a Jesto: “Tutto quello che faccio di artistico è molto estemporaneo”

Jesto

Abbiamo più volte parlato di Jesto, il rapper di origine romana classe 1984 che lo scorso mese di maggio ha pubblicato l’album Buongiorno Italia (Musicast – Believe Digital srl) che ha debuttato alla posizione numero 10 della classifica degli album più venduti in Italia. Ora Jesto si appresta a salire sul palco per due date che lo vedranno protagonista il prossimo mese di novembre.

I concerti si svolgeranno in due tra i più importanti club della penisola. Prodotto da BPM Concerti, il rapper nel tour porterà i brani del nuovo disco, ma non solo, lasciando spazio alla propria forma di espressione a metà tra rap tradizionale e una forma di cantautorato moderno. Ai synth e al basso si uniranno chitarre acustiche e fisarmoniche suonate dal vivo, al quale faranno da contralto le batterie campionate, creando un sound innovativo e inedito.

Lo scorso mese di giugno Jesto ha pubblicato il video del singolo Stories d’amore, per 24 ore solo su Instagram. Attualmente su YouTube è vicino ai 3 milioni di visualizzazioni.

VIDEOINTERVISTA A JESTO

Abbiamo incontrato l’artista romano in bilico tra tradizione e innovazione musicale a Milano, facendo il punto della situazione a meno di 50 giorni dai due imperdibili appuntamenti live.

LE DATE

Nel 2018 saranno solo 2 le date di Jesto. Eccole nel dettaglio:

Alcatraz Milano – 8 novembre
Orion Roma – 9 novembre


IL NUOVO VIDEOCLIP

Jesto ha deciso di coinvolgere i supershalli (come lui chiama i suoi fans) per realizzare il videoclip del nuovo singolo Note Vocali. Il rapper e il suo staff daranno la possibilità a un numero chiuso di fans di partecipare alle riprese che si svolgeranno a Milano nel prossimo mese di ottobre. A breve arriveranno tutti i dettagli…

Prezzo: EUR 16,50

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali