Videointervista a Dorian: ecco “E Contro Tutto”, il singolo del consulente d’immagine e stile dei Vip!

Dorian

E’ stato pubblicato negli store digitali E Contro Tutto, il singolo che segna il ritorno alla musica di Dorian, artista da molti conosciuto per la sua attività all’interno di un’agenzia specializzata in Comunicazione, Marketing che ha l’obiettivo di supportare le aziende a rafforzare il proprio marchio. Lavora, poi, nel campo delle PR Vip, occupandosi di immagine e stile per i personaggi dello spettacolo e dello showbiz.

Dorian ha presentato il singolo a Milano presso l’Hosteria della Musica, in una serata ricca di ospiti anche musicali.

Il giorno precedente all’uscita di E Contro Tutto, l’artista pubblicò sui social il seguente post: “Domani inizierà una bella avventura…il mio nuovo singolo…non so dove porterà…ma l’emozione é l’unica cosa che conta…voi siate sempre voi stessi..” Un messaggio di consapevolezza, che è lo stesso che accompagna il brano.

Dorian

VIDEOINTERVISTA A DORIAN

Abbiamo incontrato Dorian al termine della serata di presentazione. Ecco la nostra intervista.

DORIAN

Dorian fin dalla più tenera età si è distinto per una passione e un’attitudine musicale fuori dalla norma. E’ stato seguito dall’etoile della Scala di Milano Elisabetta Armiato in un percorso che lo ha portato a essere definito come il Prince italiano.

Nel 2002 si è diplomato nella Scuola di Arte Drammatica di Roberto Brivio, unendo alla musica la passione per la recitazione. E’ stato protagonista di diverse opere teatrali tra cui Aladdin in scena nel 2010 in tutta Italia.

Nel 2010 è uscito il singolo 20 ore, seguito poi da Una vita da riscrivere.

Il nuovo singolo E Contro Tutto è accompagnato da un videoclip in cui appaiono Mercedesz Henger, Karina Cascella e Ginevra Angelucci.

Foto dai Social di Dorian

 

Prezzo: EUR 0,99

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali