Videointervista a Chiara Grispo: “Non è un lavoro facile! Questo mondo non è scontato e ogni volta ti devi mettere in gioco!”

Chiara Grispo

Il ritorno di Chiara Grispo dopo poco più di un anno di silenzio e riflessione coincide con una sorpresa. Di sicuro nessuno può dire di conoscere artisticamente così bene l’artista originaria di Noventa Vicentina, anche perché Amici 2016 e i singoli successivi ci avevano fatto pensare a un certo tipo di impostazione. Ora, invece, tutto è stato ribaltato.

Ora Chiara Grispo è tornata e lo ha fatto l’11 maggio con il singolo Since You Left Me (ne abbiamo parlato QUI) Il brano segna anche il suo approdo all’etichetta EgoItaly e l’inizio della collaborazione con il produttore Marco Sissa, da anni attivo anche nel mondo della dance.

VIDEOINTERVISTA A CHIARA GRISPO

Chiara Grispo, presso il Diesel Living Pop Up Home di Milano, ha presentato alla stampa e a un pubblico di ospiti selezionati Since You Left Me in un’inedita versione acustica. Poco prima dell’inizio del breve showcase ci ha rilasciato un’intervista. Eccola.

L’ESPERIENZA COME YOUTUBER

Nei mesi scorsi Chiara si è affacciata al mondo di YouTube togliendosi più di un sassolino e parlando apertamente della sua esperienza nella scuola più spiata d’Italia. Un racconto sincero che non ha mai lasciato spazio al rimpianto, ma nel quale non ha mancato di lanciare qualche frecciatina. Nessun riferimento, invece, alla sua esperienza nell’etichetta Baraonda di Lorenzo Suraci che nel giugno 2016 le diede la possibilità di aprire il concerto dei Modà nel tempio di San Siro.

CHIARA GRISPO LIVE

Il calendario delle presentazioni del nuovo singolo di Chiara Grispo è in fase di definizione. Al momento l’unica data certa è quella del 9 giugno. L’artista veneta si esibirà al Comacchio Beach Festival.

Foto dai Social di Chiara Grispo

 

Prezzo: EUR 1,29

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali