Video interviste a Zic, Anna Tatangelo, Matteo Markus Bok e Greta Ray dal Radio Stop Festival 2018

Radio Stop

E’ ormai uno degli appuntamenti più attesi dell’estate livornese. Anche quest’anno è tornato Radio Stop Festival con un cast variegato con tanti artisti, tutti pronti a stupire il pubblico che fin dal pomeriggio ha letteralmente preso d’assalto la piazza.

Tra gli artisti più acclamati Irama. Il vincitore dell’ultima edizione di Amici ha stregato il pubblico con due singoli ,Nera e Un Giorno in Più. I brani sono stati cantati parola per parola dal numerosissimo pubblico. L’artista monzese ha anche ricevuto un meritato premio consegnato dal Sindaco della cittadina toscana. Apprezzatissimi anche Shade, Vegas Jones e Fred De Palma che anche nel backstage hanno dato vita a siparietti esilaranti.

Il ruolo delle primedonne è stato tutto per Anna Tatangelo ed Elodie. Entrambe hanno interpretato tre canzoni mettendo ulteriormente in luce le capacità di cambiare che pelle che nella carriera hanno già più volte dimostrato.

Tra i reduci dall’ultima edizione di Amici Zic ed Einar hanno ricevuto applausi scroscianti e il tanto atteso bagno di folla, così come Le Deva che già lo scorso anno avevano presentato due brani sul palco di fronte al mare.

Thomas prima e dopo l’esibizione si è intrattenuto nel backstage per lungo tempo avvicinandosi alle transenne per accontentare ogni fan con selfie, abbracci e autografi.

La serata, realizzata grazie alla Direzione Artistica di New Tone ovvero Manuel Magni e Samantha Nocera, è stata presentata dalla storica voce di Radio Stop Roberto Giannoni e dalla brava e bella Giulia Salemi ed è stata seguitissima anche in streaming video grazie al servizio Livestream.

In apertura si sono esibiti i talenti emergenti Matteo Markus Bok, Greta Ray ed Elly.

Radio Stop Festival

LA FINALITA’ BENEFICA

Non bisogna dimenticare che il Radio Stop Festival nasce con una finalità benefica. Ogni anno, infatti, viene promossa una raccolta fondi a favore di Admo. Ecco il messaggio apparso sui Social del’emittente radiofonica toscana: “Quest’anno è stata ancora più difficile realizzare il nostro Radio Stop Festival per ADMO, ma la soddisfazione di quei momenti mi ripaga di settimane di grande stress!
Siete stati tantissimi e bellissimi❤️
Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e a chi a collaborato a questo evento, senza il supporto di tutti non si sarebbe potuto fare.
Adesso pensiamo ai prossimi appuntamenti: Porto Azzurro e Livorno!

VIDEOINTERVISTA AD ANNA TATANGELO

VIDEOINTERVISTA A ZIC

VIDEOINTERVISTA A MATTEO MARKUS BOK

VIDEOINTERVISTA A GRETA RAY

RADIO STOP FESTIVAL – PROSSIMI APPUNTAMENTI

L’appuntamento con Radio Stop Festival quest’anni si fa in 3. Dopo la consueta data di Marina di Cecina, i prossimi appuntamenti saranno:

24 luglio – Porto Azzurro – Isola d’Elba
1 agosto – Livorno

Prossimamente vi sveleremo il cast…

Foto dai Social di Radio Stop

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali