VIDEO-INTERVISTA ai LA RUA: “Abbiamo la fortuna di fare uno dei mestieri più belli al mondo e ne siamo grati”

La Rua

I La Rua, band di Ascoli Piceno emersa dalla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, ma con già molta gavetta alle spalle, si è distinta non solo nel talent show di Canale 5 ma anche per la partecipazione e in seguito per l’esclusione da Sanremo giovani che ha fatto molto scalpore. Infatti le proteste dei fan della band hanno smosso il direttore artistico Carlo Conti, che ha riservato ai La Rua un posto speciale nonostante l’esclusione. Essi infatti hanno firmato l’intersigla del Dopo Festival e interverranno anche come ospiti di Nicola Savino nella puntata di venerdì.

Il brano con cui hanno partecipato alla selezione delle nuove proposte è Tutta la vita questa vita, definito dai più una vera e propria fotografia emotiva dell’esperienza che la band stava vivendo la scorsa estate. Si sono distinti inoltre i due importanti concerti nel mese di gennaio: il 25 al Quirinetta a Roma e il 26 alla Salumeria della Musica di Milano, che ha visto la partecipazione anche della loro collega ed amica Chiara Grispo. La cantante ha avuto modo di esibirsi col suo inedito presentato a Sanremo Giovani.

All Music Italia li ha incontrati per farsi raccontare di più sulla loro esperienza sanremese e sul loro inaspettato successo, in vista dei loro progetti futuri.

LA RUA – VIDEO INTERVISTA

  
segui su: