Wind Summer Festival 2018 – Finale: Intervista a Irama “A volte in sei mesi accadono cose che nemmeno in dieci anni…”

Irama

A volte in sei mesi accadono cose che nemmeno in dieci anni…“. Questa è la frase che Irama ha postato ieri sulla sua pagina Instagram e da cui parte la nostra video intervista realizzata in occasione del gran finale del Wind Summer Festival 2018.

In realtà sono meno di sei mesi quelli che hanno visto Irama consacrarsi come uno degli artisti più seguiti e amati del 2018. Nel mese di giugno infatti è uscito il suo secondo album, Plume, che in un solo mese è entrato sul podio degli album più venduti del primo semestre del 2018 preceduto soltanto da Sfera Ebbbasta e Laura Pausini.

Un disco che ha già conquistato il doppio platino con un solo singolo ufficiale lanciato sul mercato, Nera. La canzone ha visto Irama dominare le classifiche dello streaming (Spotify Italia lo ha eletto brano più ascoltato dell’estate con quasi 37 milioni di stream) e di YouTube (oltre 50 milioni di views) e gli ha permesso di conquistare un altro doppio platino a cui si aggiunge il disco d’oro per il brano inedito presentato ad Amici di Maria De Filippi, Un Giorno in più.

Durante l’estate il giovane cantautore si è esibito in diverse manifestazioni estive trovando il tempo di volare in Finlandia per lavorare alle canzoni che andranno a comporre il suo quarto disco.

In tutto questo tra poco Irama partirà per il suo primo tour, già completamente sold out, a cui seguirà una nuova tranche nel 2019 che si concluderà con un grande concerto evento al Mediolanum Forum di Assago – Milano. Le prevendite sono già aperte al link qui sotto.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Del tour, del nuovo disco e di molto altro abbiamo parlato con Irama nella nostra video intervista realizzata nel backstage della finale del Wind Summer Festival 2018.

Da non perdere l’appuntamento alle 14:30 di oggi sulle pagine social di Irama dove verrà pubblicato un video che racconterà la strada che lo porterà ad esibirsi in una delle location live più ambite d’Italia.

 

  
segui su: