INTERVISTA ai JARVIS – Seconda parte: X Factor, la rottura con il frontman, i progetti futuri e le Auditions!

jarvis

Ieri vi abbiamo presentato qui la prima parte della nostra video intervista ai Jarvis, la band vincitrice degli Mtv Music Awards che molti hanno imparato a conoscere per il loro “no” a X Factor.
Oggi, in occasione della partenza delle loro Auditions il prossimo 25 gennaio (scoprite di cosa si tratta qui sulla loro pagina Facebook), vi proponiamo la seconda parte dell’intervista in cui il nostro direttore, Massimiliano Longo, ha voluto andare a fondo  su alcune questioni come l’abbandono del frontman della band e, soprattutto, i progetti futuri dei ragazzi.

Lorenzo Pasquini, Simone Vaccaro e Mattia Frassinetti sono ad un punto di svolta nel loro percorso artistico, per loro infatti è arrivato il momento di ripartire per presentare la propria musica e di farlo con un nuovo cantante. Ma questa nuova voce c’è già o la ricerca è ancora aperta?
Scopritelo nella seconda parte della nostra intervista insieme ad altre informazioni sui progetti futuri della band. Quello che possiamo fare con certezza nel frattempo è smentire la notizia circolata in rete che vedeva Luca Valenti (voce della nona edizione di X Factor) come nuovo frontman del gruppo.

Ecco a voi la seconda parte della video intervista… cosa è successo con l’ex frontman, cosa pensano i Jarvis della boyband, cosa sono le Auditions e cosa succederà nel 2017. Scorpritelo con noi.

Clicca qui per rivedere la prima parte dell’intervista.

 

  
segui su: