6 Giugno 2018
Condividi su:
6 Giugno 2018

Video intervista a Francesco Gabbani dai Wind Music Awards 2018. In arrivo sei date estive in location suggestive

In occasione della partecipazione ai Wind Music Awards 2018 abbiamo incontrato Francesco Gabbani per fare il punto sui progetti futuri

Francesco Gabbani
Condividi su:

Un anno dopo aver conquistato l’estate italiana con Tra le granite e le granate Francesco Gabbani è tornato all’Arena di Verona per partecipare ai Wind Music Awards 2018 (ieri è andata in onda la prima puntata).

Durante la serata Francesco ha ritirato ben due premi per i risultati raggiunti nel 2017… quello per l’album Magellano e quello per il singolo Tra le granite e le granate e si esibito con quest’ultimo brano oltre che con Occidental’s Karma.

Attualmente Gabbani è concentrato sulla scrittura del nuovo disco, un album che continuerà a seguire la linea della sincerità e della coerenza tracciata in questi ultimi anni a partire dalla vittoria tra le Nuove proposte del Festival di Sanremo con Amen in poi.

Quest’estate il cantautore sarà impegnato in sei date tutte in location molto suggestive, come il Teatro Antico di Taormina.

• 6 luglio Villa Manin di Codroipo (UD)
• 8 luglio Cortile del Castello di Vigevano (PV)
• 26 luglio Castello Scaligero di Villafranca (VR)
• 2 agosto Teatro Antico – Taormina
• 11 agosto MarinArena di Marina di Castagneto Carducci (LI)
• 26 agosto Macerata Opera Festival – Sferisterio, Macerata (MC)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

In occasione di questa partecipazione ai Wind Music Awards 2018 abbiamo incontrato Francesco per parlare dei traguardi raggiunti e di quelli che verranno.

 

Foto di Francesco Prandoni

 

[amazon_link asins=’B076FHTBSJ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b90d2897-69be-11e8-9812-099976a09ab6′]