Fasma video intervista dal Wind Summer Festival 2018. Ecco la variabile impazzita della gara dei giovani

Fasma

Fasma è una delle sorprese della competizione tra i giovani del Wind Summer Festival (Qui la presentazione dei 6 partecipanti).

Del rapper infatti si conosce molto poco se non che approda nella manifestazione musicale di Canale 5 da indipendente e che rappresenta l’incognita maggiore tra i sei artisti in gara. Ciò nonostante Fasma si porta dietro milioni di visualizzazioni ottenute con un singolo uscito lo scorso settembre, Marilyn M.

Sul palco di Piazza del Popolo di Roma, il giovane romano sfiderà questa sera la vincitrice dell’ultima edizione di The Voice of ItalyMaryam Tancredi e il risultato… lo vedremo questa sera su Canale 5.

Il giovane ammette di usare poco i social ad eccezione di Instagram, l’unico che gli permette di avere un contatto diretto con il suo pubblico (qui la sua pagina).

E proprio su Instagram oggi ha annunciato l’uscita, dopo la mezzanotte, del brano che presenterà al Wind Summer Festival.

Poter dire con parole quello che ho provato quella sera sarebbe solo una limitazione e immaginarlo mi è impossibile so solo che mi sentivo Capito, Compreso, mi sentivo Umano”
A 00:00
FUORI su Spotify WFK.1“.

VIDEOINTERVISTA A FASMA

Abbiamo incontrato Fasma nel backstage della manifestazione, ecco la nostra video intervista.

Idee molto chiare e una volontà di andare controcorrente senza piegarsi alle consuetudini sociali e social.
E’ possibile realizzare un sogno! Perché non potrei essere io quella persona su un miliardo a farcela?”.

Umiltà, ma anche forte determinazione. Di sicuro la ricetta è quella giusta per trionfare nella vita quotidiana, ma lo sarà anche nella musica?


  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali