Epicoco videointervista con live acustico esclusivo all’opening act di Irama

Epicoco

Il tour di Irama si è chiuso domenica scorsa con la seconda data ai Magazzini Generali (Qui il nostro articolo sul concerto). Una costante delle date del vincitore dell’ultima edizione di Amici è stato l’opening di Epicoco, giovane artista pugliese, già autore con lo stesso Irama del singolo Bella e Rovinata.

Un artista completo che suona pianoforte e chitarra e che si contraddistingue per una sensibilità compositiva che già si può notare nel singolo d’esordio Ricordami Chi Sono (Qui il nostro articolo con una breve biografia dell’artista oltre che testo e l’audio del brano).

Sono emozionatissimo perché inizio a sentirvi cantare insieme a me Ricordami chi sono. È un momento bellissimo, grazie!” Questo è il messaggio sui social che il cantautore ha postato al termine del tour di Irama, testimonianza di come il pubblico sta iniziando ad apprezzare il suo singolo d’esordio. Anche il videoclip diretto da Lorenzo Galli sta prendendo piede e in venti giorni settimane si avvia a toccare quota 20’000 visualizzazioni.

VIDEOINTERVISTA A EPICOCO

Abbiamo incontrato Epicoco a Milano, nello studio del suo Produttore Giulio Nenna e realizzato con lui una video intervista.

Solo per All Music Italia Epicoco ha interpretato una versione intima chitarra e voce, di Ricordami chi Sono.

Nei giorni scorsi Epicoco aveva scritto sui propri profili: “Il viaggio sta cominciando ora!” La realtà è che se le premesse sono queste, si tratterà di un gran bel viaggio.

 

Foto dai Social di Epicoco

 

Prezzo: EUR 1,29

 

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali