25 Giugno 2018
Condividi su:
25 Giugno 2018

Video intervista a Einar dal Wind Summer Festival 2018

Dopo Amici per Einar arriva il momento del confronto con il pubblico. Lo abbiamo intervistato nel backstage del Wind Summer Festival 2018

Einar
Condividi su:

Al Wind Summer Festival 2018 per presentare il singolo Salutalo da parte mia c’era anche Einar, terzo classificato ad Amici di Maria De Filippi. Noi di All Music Italia lo abbiamo incontrato nel backstage per conoscere meglio le sensazioni di questo giovane ragazzo arrivato al grande pubblico in modo quasi inaspettato.

Dentro la scuola sono cambiato, sono cresciuto, sicuramente musicalmente ma anche come ragazzo…” dice Einar e come dargli torto… Fino ad un anno fa lavorava in fabbrica e coltivava l’hobby della musica scrivendo ed esibendosi principalmente con gli amici nei karaoke poi sono arrivati, prima il provino ad X Factor che lo ha portato ad esibirsi alle audition televisive davanti ai giudici, quindi quello di Amici Di Maria Filippi in cui è riuscito a far breccia nei nel cuore della commissione guadagnandosi un banco nell’ambita scuola.

La crescita di Einar nella scuola è stata chiara ed evidente a tutti. La precisione vocale è andata via via migliorando ma, soprattutto, quello che ha colpito di questo giovane ragazzo di origini cubane, oltre alla storia di vita, è stata sicuramente la capacità interpretativa.

Ora Einar è in promozione per far conoscere tramite i firmacopie il suo primo EP, un progetto che a tre settimane dall’uscita stazione stabile nella Top 5 degli album più venduti in Italia.

E allora andiamo subito a conoscere meglio le sensazione che il ragazzo sta vivendo attraverso la nostra video intervista.

[amazon_textlink asin=’B07D4ZP9MW’ text=’ ‘ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa832ad8-7811-11e8-a312-67f2b32c55b8′]