Area Sanremo – All Music Italia: rettifica importante dal Direttore Massimiliano Longo

Area Sanremo 2018

All Music Italia / Graziella Marchi / La Riviera.it / Area Sanremo

Il Direttore di All Music Italia, signor Massimiliano Longo, tramite il proprio legale Avv. Fabio Gattone, dichiara – in relazione a quanto scritto da La Riviera.it nell’articolo del 2 novembre 2018 intitolato: “Promoter musicale sarda denuncia Area Sanremo“, e in particolare laddove si legge: “alla convocazione dell’incontro con i giornalisti, la Marchi allega anche la sua corrispondenza con una testata giornalistica, All Music, che spesso si è dimostrata critica sulle modalità con cui il concorso Area Sanremo viene condotto” – quanto segue:

a) di non essere stato informato direttamente dalla signora Graziella Marchi della conferenza del 3 novembre indetta dalla stessa ed avente ad oggetto presunte irregolarità imputabili alla manifestazione Area Sanremo, ma di esserne venuto a conoscenza da terzi e di aver contattato via email la signora Marchi per ricevere da lei maggiori informazioni al riguardo stante l’impossibilità di presenziare personalmente alla conferenza stampa;

b) di non aver mai autorizzato la signora Marchi alla diffusione, né alla pubblicazione della corrispondenza email intercorsa con la stessa, che è stata peraltro utilizzata per fini strumentali atteso che non contiene alcun manifestazione di condivisione – da parte di All Music Italia e/o del signor Massimiliano Longo – dell’operato e/o della posizione della promoter;

c) di non essere a conoscenza delle irregolarità che la signora Marchi intende illustrare durante la conferenza stampa, né del contenuto della denuncia querela che la stessa dichiara di aver presentato o intende presentare nei confronti di Area Sanremo, al contrario di quanto sembra evincersi dalla lettura dell’articolo di cui sopra; e conseguentemente, di contestare nel più fermo dei modi qualsiasi condivisione e/o appoggio alle iniziative della signora Marchi, ignorandone il contenuto.

La posizione ufficiale di All Music Italia e il pensiero del suo Direttore Massimiliano Longo sono esposti negli articoli che vengono pubblicati sul sito www.allmusicitalia.it; e ciò vale anche per quanto riguarda la manifestazione Area Sanremo, sul cui svolgimento – sia per l’edizione 2017 che per quella 2018 – è stato scritto in maniera del tutto trasparente in due articoli.

Il Direttore di All Music Italia, signor Massimiliano Longo, si riserva ogni più opportuna azione, anche di carattere penale, a tutela propria e di All Music Italia.

Milano, 2 novembre 2018

Area Sanremo 1

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: